5 foto di cani che dormono (e si mettono) in posizioni assurde: anche i vostri per caso fanno così?

Questi cani vi strapperanno di certo un sorriso

I cani, proprio come noi umani, quando dormono assumono posizioni davvero stranissime. Sì, molte volte è anche la stanchezza a giocare un ruolo importante: a molti sembra che, infatti, le loro posizioni cambino in base a quanto stanchi sono. Un dato è però certo: ogni loro posizione è buffissima. Proprio per questo, oggi vi mostriamo 5 foto di cani che dormono in posizioni assurde. Pronti a vederle tutte? Allora non vi resta che continuare a scorrere!

Due cani in posa

Guardando questa foto, penseremmo davvero che questa cagnolina è in cerca di coccole. Invece se vi concentrate sul suo bellissimo musetto, vi rendete benissimo conto che sta davvero pensando ad altro. È comunque tenerissima, non credete?

Questo cagnolino, sdraiato affianco al suo umano, ha una posa davvero particolarissima, non credete? Del resto, non c’è posto più bello di quello vicino al cuore di chi si ama!

“Milo hai esagerato nel fine settimana?”. Insomma, sembra proprio che Milo abbia alzato leggermente il gomito!

Per questo cagnolino è arrivato il momento del pisolino pomeridiano. Sembra davvero che sia super rilassato. Del resto, si sa, la digestione chiama a se un bel pisolino! Bellissimo, non credete?

Questa cagnolina, in realtà, non sta dormendo. Si tratta di una cucciola molto fiera di ciò che ha trovato e che ha faticosamente riportato a casa: una pallina da tennis!

E voi? Che posizioni assumono i vostri cani durante il sonno? Vi hanno strappato un sorriso questi cagnolini? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati