5 foto di cani dal veterinario che vi faranno comprendere tutte le loro emozioni

Veterinario? Non tutti i cani sono terrorizzati da questa figura e oggi vi mostriamo le prove

Veterinario: un nome, un programma. Per molti quattrozampe (e per i loro umani) significa un vero incubo. La maggior parte dei cani e gatti sono terrorizzati dal veterinario, anche se è necessario andarci, almeno qualche volta. Oggi, però, non vi mostreremo solo foto di quattrozampe terrorizzati di fronte al veterinario. Vi mostreremo anche qualche quattrozampe che non sembrano affatto spaventati da questa figura. Per questo, ecco 5 foto di cani dal veterinario. Curiosi di vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due cani in posa

Questo cagnolino è incredibilmente sereno. Insomma, è sul tavolo del veterinario e sembra che questa cosa non lo tocchi minimamente. Un coraggio davvero invidiabile! Sicuramente ne gioveranno anche i suoi umani.

Il cucciolo di questa foto è davvero felice di andare dal veterinario. Addirittura ha uno stetoscopio attorno al collo. Che voglia diventare anche lui un veterinario? Cucciolo, non smettere mai di sognare!

Questo cagnolino sembra davvero che non capisca che si trova sul tavolo del veterinario. Oppure, anche lui, è davvero molto coraggioso. Di fatto, è davvero serenissimo.

La cagnolina di questa foto, invece, sembra più preoccupata rispetto agli altri. Insomma finalmente vediamo una cucciola che sicuramente è più vicina alla maggior parte dei quattrozampe.

Questa cagnolina, nonostante stia aspettando per un volo, sembra assumere la stessa espressione di molti dei nostri quattrozampe prima di entrare nella stanza del veterinario.

Come si comportano i vostri quattrozampe dal veterinario? Sono sereni oppure, ogni volta, è una battaglia? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati