5 foto di cani e palline di Natale che però non fanno affatto temere il peggio

Queste 5 foto vi faranno ricredere sul rapporto cani- palline di Natale. Pronti a vederle tutte?

Chiunque abbia un cane, potrebbe temere un periodo in particolare dell’anno: quello natalizio. Infatti, non tutti i cani vivono bene l’albero, in particolare quelli che credono sia uno strano attrezzo per giocare. Non sempre, però, il rapporto cani e albero di Natale si trasforma in un manto di palline rotte per terra e noi ne abbiamo le prove! Per questo, oggi vi mostriamo 5 foto di cani che non hanno fatto un disastro con le palline!

Due cani in posa

La foto di questo cane con le palline di Natale come collana è davvero dolcissima. Non possiamo, però, non notare che il post affronta un argomento molto serio: portare i cani ai mercatini di Natale e, quindi, più in generale, anche in tutte quelle situazioni in cui c’è folla. Voi cosa ne pensate?

Alcuni cani sono così curiosi che ficcano il naso dappertutto, anche nelle palline di Natale! Non credete che siano davvero bellissimi?

Questo cagnolino immerso nelle palline si sta già leccando i baffi pensando a tutte le prelibatezze che mangerà il giorno di Natale.

Un altro cagnolino curiosissimo che non può fare a meno di ficcare il naso nelle palline! Anche lui, è davvero dolcissimo.

Questo cagnolino è davvero a suo agio tra le palline da cui è circondato. Sembra davvero entusiasta del periodo che sta vivendo.

E voi? I vostri cani come vivono il periodo natalizio? Quale è il loro rapporto con gli alberi di Natale? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati