Cane porta alla sua mamma la medicina per delle prelibatezze extra

Il dolce cagnolino sta sempre affianco alla sua mamma per aiutarla con i suoi livelli di zucchero nel sangue

Per tutti noi, avere il proprio cane affianco è qualcosa di meraviglioso. Ci sono, però, alcune persone per cui avere un cane è solamente un qualcosa in più, un nuovo bellissimo membro che entra a far parte della famiglia. Per altre persone, invece, un compagno quattrozampe è davero necessario. Pensiamo, infatti, a tutte quelle persone che ne hanno bisogno per una condizione fisica: per esempio, perchè ciechi. Oggi, vi parliamo di un cagnolino che è affianco alla sua mamma per aiutarla a tenere sotto controllo i livelli di zucchero nel sangue. Quando necessario, infatti, le porta anche la medicina per tenere sotto controllo lo zucchero. A seguito di questo gesto, spesso riceve delle prelibatezze per premio. Delle volte, però, per qualche prelibatezza in più siamo disposti davvero a tutto.

TIKTOK/@ABBEY.N.DARBY

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su TikTok. La protagonista è appunto una donna, Abby, e il suo cagnolino, Darby. Abby, purtroppo, ha un problema legato all’abbassamento degli zuccheri nel sangue. Quando le succede, ha bisogno di un piccolo aiuto.

Questo aiuto, spesso glielo da proprio Darby. Appena si accorge che la sua mamma è in difficoltà le porta un succo che le alza sbito il livello degli zuccheri. Abby, per questo, lo premia con qualche prelibatezza.

Un giorno, però, Darby probabilmente voleva qualche prelibatezza extra. Infatti, ha deciso di portarle il succo, quando peò non era necessario! Abby ha pubblicato il video su TikTok e ha scritto: “Darby sta cercando di ottenere un dolcetto extra”.

TIKTOK/@ABBEY.N.DARBY

Leggi anche: Jack Russell fa incontro traumatico con gatto in modalità di attacco

Non possiamo negare che Darby sia preoccupato per la sua mamma, ma sicuramente qualche dolcetto in più, delle volte, fa davvero piacere! Specie se,poi, si è attenti e servizievoli come Darby. Secondo voi, alla fine Darby avrà ottenuto i dolcetti? Beh, diciamo che dopo aver portato più di quattro bottigliette di succo alla sua mamma le sue intenzioni sono ben chiare!

Siamo sicuri di avervi strappato una risata con questa storia. Chiunque volesse continuare a seguire le avventure di Abby e Darby può seguirli sul loro profilo social!

Leggi anche: La cagnolona congelata Misha ha incontrato degli amici speciali che le hanno dato un posto sicuro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati