6 foto che ti faranno capire quanto è spassosa la vita con un cane

Con un amico a quattro zampe, la vita è un vero spasso. Cosa può dimostrarlo? Senza alcun dubbio questa carrellata di foto

La vita con un amico a quattro zampe? Beh, gli aggettivi per poterla descrivere sono relativamente pochi ed uno di questi è “spassosa”. Per sapere quanto esattamente, però, ti invitiamo a dare uno sguardo qui alle righe seguenti.

Il motivo? Beh, perché c’è una carrellata di foto letteralmente imperdibile che non vediamo l’ora di farti vedere e che ti aspetta qui di seguito.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

Questo cane “era” un Golden Retriever

golden retriever sporco

A fare tale affermazione sono stati i proprietari di questo peloso, nonché autori della foto. Il simpatico protagonista a quattro zampe, infatti, si è impasticciato così tanto con il fango da diventare irriconoscibile!

La coppia che scoppia

coppia pelosa dolce

Già, questo è il termine perfetto per descrivere questa simpaticissima coppia di amici a quattro zampe. Solo guardandoli verrebbe voglia a chiunque di andare a giocare con loro, vero?

Il sorriso? Non deve mancare mai

cane sorridente

Visto? Anche i nostri amici a quattro zampe ce lo ricordano con la loro straordinaria ed inimitabile dolcezza.

Il ritratto della soddisfazione

peloso funghi caccia

Questo peloso è andato a caccia di funghi assieme al suo proprietario. A giudicare dal suo sorriso appagato e dal consistente raccolto, beh, diremmo che è andata alla grande!

Pasticci in arrivo

cucciolo salto atleta

Possiamo solo immaginare cosa sia accaduto al momento dello scatto di questa foto. D’altronde si sa, la vita con un cane è spassosa proprio perché ne può combinare di tutti i colori!

Il cosiddetto “cane-rotto”

cane dorme buffo

Trattenere le risate guardando questa foto? Secondo noi è umanamente impossibile!

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione di un’altra avventura targata amici a quattro zampe. A tal proposito, quale tra questi ti ha conquistato maggiormente il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di cani che non riescono a separarsi dai loro proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati