6 foto di cani che adorano dormire nei modi più bizzarri

La simpatia e la creatività che hanno questi pelosi nel dormire sono qualcosa di unico, comprensibile solo guardando le foto qui di seguito

Abbiamo visto dormire i nostri amici a quattro zampe nei modi più svariati e bizzarri possibili. Se esistesse una classifica di chi schiaccia sonnellini nella maniera più buffa in assoluto, però, in testa figurerebbero sicuramente questi 6 amici pelosi.

Il motivo? Beh, sarebbe abbastanza chiaro ma abbiamo deciso di spiegartelo attraverso una carrellata di foto tutte da gustare che non vediamo l’ora di farti vedere.

E allora, senza perdere altro tempo prezioso, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

Il viaggio comincia!

cane si riposa

Come inizio abbiamo pensato a questa simpatica immagine, una delle pose più comuni ed al contempo irresistibili dei nostri amici a quattro zampe.

Pose “comode” e dove trovarle

cane muso schiacciato

Dormire con il muso schiacciato non è sicuramente il massimo ma, come diciamo sempre, l’importante è che piaccia a lui!

Il duo della stanchezza

cani insieme uniti

Sono così tanto uniti da dormire come se fossero “assemblati” l’uno con l’altro. Ma quanto sono teneri da 1 a 10? Secondo noi non esiste un voto!

Modalità: addormentato ma non troppo

cane tenero relax

Già, questo a nostro avviso è il titolo perfetto per quest’immagine. Il suo protagonista peloso, infatti, non sta dormendo e né tantomeno è sveglio. Le opzioni, quindi, sono due: sta per addormentarsi o sta facendo la guardia ma in modalità relax.

La posa del lunedì mattina

cane sotto coperte

Inutile negarlo, questa immagine rispecchia un po’ tutti quanti noi a inizio settimana!

Qualcuno ha le istruzioni?

cane dalmata divertente

Questa buffa immagine ci ricorda molto quelle situazioni dove si acquista un oggetto su internet ma lo si riceve non assemblato.

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi modi di dormire a dir poco buffi ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai alla domanda: tutti!

Leggi anche: 6 foto di proprietari che amano i loro cani come dei figli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati