6 foto di cani che condividono un rapporto buffo con la neve

Le nevicate sono tipiche di questo periodo. Ma cosa ne pensano a riguardo questi pelosi? Vediamolo assieme qui nelle righe che seguono

Giocare con la neve, beh, è senza alcun dubbio una delle cose che da piccini facevamo sempre in questo periodo (anche ora non dispiace affatto). Ma cosa ne pensano i protagonisti pelosi di quest’oggi? Beh, devi sapere che loro hanno con essa un rapporto tutto loro.

Spiegarlo a parole è alquanto difficile, pertanto ci affideremo, come facciamo sempre d’altronde, ad una di quelle carrellate di foto tutte da gustare.

Non perdiamo, quindi, altro tempo. Ci aspetta tanto da vedere, perciò ci limiteremo solo ad augurarti una buona visione!

La neve invisibile

cucciolo pelo bianco

In questo caso possiamo dire che la neve ha creato una sorta di effetto camaleonte, essendo dello stesso colore del pelo di questo cucciolone. Il modo in cui si è ammucchiata sotto la pancia, però, è davvero bizzarro!

Primi passi (e forse gli ultimi)

cane impronta

Il fatto che si nota una sola impronta sulla neve, però, fa presagire che forse non sia stata così tanto di gradimento da parte del peloso!

Quando l’entusiasmo arriva alle stelle

cane corre felice

Ma quanto è simpatica questa fotografia? Non conosciamo nulla riguardo questo peloso, ma ciò che possiamo affermare con assoluta certezza è la sua incontenibile gioia quando gioca con la neve.

Il ritratto della felicità

cane tenero gioco

Se dovesse servirci una rappresentazione fisica di ciò che può essere la felicità, terremo conto di questa foto.

“Ah, quindi devo giocarci e non mangiarla?”

cane mangia ghiaccio

Si sa, il pensiero al cibo deve esserci sempre!

Reazioni opposte

cani buffi

Da un lato la gioia più totale, dall’altro invece un entusiasmo non pervenuto ma comunque nascosto!

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi pelosi ti ha conquistato maggiormente il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai alla nostra domanda: “tutti quanti!”

Leggi anche: 6 foto di cani che sanno come risollevarti l’umore

Articoli correlati