Bloom: anziano Setter Inglese aspetta con entusiasmo una nuova famiglia

Il nostro amico Bloom cerca una casa in cui sentirsi amato ma soprattutto coccolato

Bloom è un cagnolino ormai non troppo giovane alla ricerca di una casa in cui passare il resto della sua vita. Il pelosetto che vogliamo presentarvi oggi è nato nel lontano 2005 e sono tantissimi anni che vive all’interno del Canile di Vigevano.

Nonostante i lunghi mesi dentro il suo box, Bloom non ha mai perso l’entusiasmo e la voglia di poter trovare una famiglia tutta sua. La speranza di questo dolce cagnolino è quella di riuscire a conquistare una persona o una coppia che decida di adottarlo.

Bloom annusa la terra

Per lui è importante riuscire a vivere gli ultimi anni in una casa accogliente, circondato dalle persone che lo amano come un vero e proprio figlio. Bloom è un bellissimo Setter Inglese di taglia media e dal pelo tricolore. Dai suoi occhi possiamo notare la grande stanchezza di vivere dentro un box senza calore e senza amore.

Le volontarie del Canile di Vigevano lo descrivono come un cagnolino buonissimo e di gran cuore. La su estrema gentilezza e dolcezza è evidente anche con le persone che incontra per la prima volta. Ama annusare ogni minima cosa e scoprire posti, luoghi e oggetti nuovi.

Bloom corre in mezzo all'erba

Il suo carattere buono e responsabile lo rendono un cagnolino compatibile anche con i cani femmina. Con i maschietti invece, Bloom si trova a suo agio solamente se gli altri cani sono tranquilli e equilibrati. Nonostante la sua età, il nostro amichetto peloso è in ottima salute tranne per un lieve collasso della laringe.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare su Facebook la pagina ufficiale del Canile di Vigevano. Loro sapranno rispondervi ad ogni domanda e guidarvi nell’adozione del nostro amico pelosetto.  

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tino: Pinscher pieno di vitalità è in cerca di una casa per lui e la sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati