6 foto di cani che dichiarano il loro amore ai proprietari

Hai presente le dichiarazioni d'amore? Ecco, qui in queste foto ne vedrai alcune che iniziano con la lettera maiuscola

Quando vediamo i nostri amici a quattro zampe è sempre amore a prima vista, anche se li abbiamo visti centinaia e centinaia di volte. Ecco, questo è il vero amore: vivere ogni momento con la stessa emozione del primo incontro. Lo sanno bene i protagonisti pelosi di oggi, i quali nelle seguenti foto dichiarano tutto il loro amore.

Verso chi? Ma è ovvio, i loro amati proprietari. Spiegare a parole bene il concetto, però, è davvero molto difficile se non del tutto impossibile.

Per questo, lasceremo che a parlare sia direttamente la seguente carrellata di foto. Prima di cominciare, però, non possiamo certo salutarti senza prima averti augurato una buona visione!

“Preparati ad aprire le braccia, sto arrivando!”

cane corre felice

E la cosa che rende ancora più spettacolare questo scatto sai qual è? Il fatto che questo peloso ed il suo proprietario, quando è stata scattata la foto, si sono rivisti dopo ben 9 mesi!

“Ti aiuto io a studiare papà”

cucciolo computer papà

Con il loro essere goffi, i nostri amici pelosi sono a dir poco stupendi.

Immagini che parlano da sé

peloso con bimba

Il legame che unisce questi due migliori amici è davvero speciale!

Momenti a dir poco emozionanti

uomo con cane

Ecco, crediamo che dichiarazione d’amore più bella di questa non esista.

Compagni di giochi

cucciolo con bimbo

Non sembrano forse due fratelli di sangue? Secondo noi, a parte qualche piccola e leggera differenza lo sono a tutti gli effetti!

Babysitter speciali e dove trovarli

babysitter bimbo cane

Beh, questo bambino è davvero fortunato ad avere un babysitter così speciale. D’altronde, chi non ne desidererebbe uno così?

Bene, siamo giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe pelosi che dichiarano amore ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo anche se forse sappiamo già quale sarà la tua risposta: tutti!

Leggi anche: 6 foto di cani così minuscoli da sembrare irreali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati