6 foto di cani così minuscoli da sembrare quasi “irreali”

Di cani minuscoli ne abbiamo visti tanti, ma mai come questi in foto. Preparati ad un piccolo ma grande spettacolo con queste foto

I nostri amici a quattro zampe, grandi o piccini, sono tutti speciali. Senza nulla togliere ai primi, però, i secondi meritano sicuramente un elogio in più, specialmente quelli che sono protagonisti di quest’oggi. Essi, infatti, sono così minuscoli che è impossibile non amarli.

Ovviamente, non te li descriveremo a parole: sarebbe poco esaustivo e insufficiente, oltre che impossibile. Piuttosto, preferiamo che a parlare sia la seguente carrellata di foto tutte da gustare.

E allora, senza perdere altro tempo, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

Chihuahua in versione “microscopica”

piccolo amico peloso

I Chihuahua sono già rinomati per le loro dimensioni ridotte, come potrebbe essere il loro aspetto se la loro taglia si abbassa ulteriormente? Ecco la dimostrazione!

Cucciolo tascabile

cane vicino telefono

Questo pelosetto ha le stesse identiche dimensioni di un cellulare di piccole dimensioni. Per questo, “cucciolo tascabile” è semplicemente perfetto come titolo per quest’immagine.

Piccola, grande dolcezza

piccolo cagnolino scarpa

A te non verrebbe voglia di prenderlo ed abbracciarlo come se non ci fosse un domani?

Più piccolo di così non si può

cucciolo chihuahua mano

Se la foto iniziale ritraente un Chihuahua non dovesse essere abbastanza convincente per te, eccone un’altra ancora più spettacolare e dolcissima!

“Vuoi fare colazione assieme a me?”

cucciolo nella tazzina

Beh, chi rifiuterebbe davanti ad uno sguardo così tenero ed adorabile? Esatto, nessuno. Inoltre, siamo dell’idea che svegliarsi e trovarsi davanti lui deve essere un’esperienza a dir poco fantastica!

L’ora della pappa

cane con cucchiaio

Quando la fame chiama, si sa, non ce n’è per nessuno. Anche dei pelosetti così minuscoli possono mangiare la stessa identica quantità di un peloso di grossa taglia!

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Quale tra questi meravigliosi pelosetti a quattro zampe è riuscito a conquistarti il cuore con la loro dolcezza? Ecco, sappi che hai dato la nostra stessa risposta: tutti!

Leggi anche: 6 foto di cani che si svegliano in modo decisamente “particolare”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati