6 foto di cani che hanno trovato il livello supremo di relax

Cosa intendiamo dire nel titolo? Beh, lo puoi scoprire solamente guardando le seguenti ed imperdibili fotografie tutte da gustare

Generalmente la parola “relax” si addice abbastanza bene ai gatti, considerando il loro amore per il comfort e per i sonnellini. A quanto pare, però, sembra proprio che la cosa piaccia molto anche ai nostri amici a quattro zampe canini.

Perché ne siamo così sicuri? Beh, la risposta si trova qui nelle righe seguenti, dove ti aspetta una carrellata di immagini tutte da gustare dall’inizio alla fine.

E allora, senza perdere altro tempo, diamo subito inizio alla visione di quest’ultima augurandoti buon divertimento e tante risate di gusto!

Assaggiando l’arcobaleno

cucciolo lecca acqua

Anche se trattenere le risate davanti a quest’immagine è impossibile, c’è da dire che effettuare uno scatto del genere non è per niente facile!

Relax… nel vero senso della parola!

cuccioli dolci spa

Già, questi due cuccioli sembrano usciti da una spa (con tanto di accappatoi). Scherzi a parte, ovviamente non potevamo certo non sottolineare quanto essi siano dolci e simpatici!

Una nuova razza, il “Beagle Zen”

cane relax barca

L’espressione appagata e super rilassata di questo cane è a dir poco adorabile. Sembra quasi essere diventato un tutt’uno con la brezza marina.

Immerso nelle lavande

cane lavanda dolce

Questo peloso qui invece in quest’immagine ci da dimostrazione della sua più grande passione (così sembra essere a giudicare dalla sua faccia): quella per le lavande!

Relax abbastanza comune

cane dorme riposo

Dormire tra le braccia di papà, questa è senza alcun dubbio una passione decisamente più comune.

L’ora della pappa

cane lecca baffi

Chi ha detto che relax voglia dire soltanto dormire? C’è anche chi ama rilassarsi deliziando il proprio palato!

Eccoci giunti alla conclusione anche oggi, seppur a malincuore. Facci sapere quale tra questi amici a quattro zampe è riuscito di più a conquistarti il cuore, siamo davvero curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai: tutti quanti!

Leggi anche: 6 foto di cani “misti” che non puoi fare a meno di amare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati