Il cucciolo Golden Retriever ha un’idea per rilassarsi in piscina, il video è eccezionale

Il cucciolo Golden Retriever impara a restare sulle zampette posteriori mentre è in piscina, il video è qualcosa di inatteso

Se solo usassimo il 100% del nostro ingegno potremmo arrivare ai livelli di questo cucciolo Golden Retriever in video. Quest’ultimo ha trovato un modo unico per rilassarsi in piscina, immerso nell’acqua, ma non abbastanza da sforzarsi per rimanere a galla. Per capire a meglio la situazione la visione del video è consigliatissima. Il cagnolino è arrivato a questa conclusione osservando il comportamento dei suoi proprietari.

Solamente un cane dotato di un’intelligenza fuori dal comune (tutti quanti sono dotati di tale intelletto, l’essere umano non se ne rende conto tanto facilmente) sarebbe riuscito nell’impresa. Ma di cosa stiamo parlando? Cosa fa questo cucciolo di così speciale da attirare la nostra attenzione e quella di altre migliaia di persone? Semplice, il cane di nome Willow si erge in posizione eretta stando sulle sue zampette posteriori mentre è in acqua.

Il cucciolo Golden Retriever ha un'idea per rilassarsi in piscina, il video è eccezionale

I vantaggi di questa scoperta sono moltissimi, ad esempio il cucciolo non ha bisogno di muoversi in continuazione per rimanere a galla; in secondo luogo non si sprecano energie per rilassarsi, contraddicendo così lo stesso termine “relax“. Col minimo sforzo Willow è riuscito a fare ciò che di solito i cani in piscina non fanno, ecco perché ci sembra speciale.

La proprietaria Tanya Richards ha voluto rilasciare qualche commento sulla vicenda che vede coinvolto il suo Golden Retriever: ” Willow è un amante dell’acqua. Quando si tratta di piscina o di bagnetti, non vede l’ora di saltare nell’acqua e giocare fino allo sfinimento; a proposito di salti, dovete sapere come egli sia un vero maestro in materia di tuffi. In piscina non finisce mai di provarli e riprovarli.”

Il cucciolo Golden Retriever ha un'idea per rilassarsi in piscina, il video è eccezionale

“In video ho catturato uno dei rari momenti in cui non si tuffa ma si rilassa profondamente. Ovviamente sorprende anche quando non fa nulla di particolare, se non rimanere in posizione eretta”. Willow, con il suo video, ha fatto impazzire il web; chissà se sentiremo di nuovo parlare del cucciolo…

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Edo affronta il momento più delicato della sua intera vita

Articoli correlati