6 foto di cani che inizialmente erano tranquilli e poi hanno dato il meglio di sé

Questi simpatici pelosi ci hanno messo un po' a far emergere il loro carattere. Come sarà andata? Beh, scoprilo attraverso queste foto tutte da ridere

Le risate non mancano praticamente mai assieme ai nostri amici a quattro zampe preferiti. Alcuni di loro, però, appena giunti in casa erano tranquilli e riservati, ma dopo un po’ hanno dato libero sfogo alla loro vera e buffa personalità.

Tutto ciò, ovviamente, non te lo spiegheremo certo a parole. Al contrario, ci faremo aiutare da una carrellata di foto tutte da ridere e gustare.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione!

Facce buffe e dove trovarle

cane faccia esilarante

Possiamo solo immaginare com’era la sua espressione timida appena arrivato a casa e, confrontandola con questa, è impossibile trattenere le risate!

Cosa ci fa lui lì?

cane sopra gatti

I tira graffi sono progettati per accogliere sopra di sé i gatti. A quanto pare, però, sembra che piacciano anche a qualcuno che tutto è fuorché un felino!

Lo scava-divano

cucciolo sotto cuscino

Ai cani, si sa, piace davvero un sacco scavare la terra. Stando in casa, però, questo peloso si è dovuto accontentare di scavare il divano del salotto.

Quando decidi di smettere di essere un cane per diventare un ponte

peloso crea ponte

Fatichiamo a dire altro in merito a questa foto perché non riusciamo a smettere di ridere!

Che pianta è?

cane nel vaso

Immagina se fosse davvero una pianta questo peloso, quale nome gli daresti?

Pose buffe per rilassarsi

cane seduto divano

Oltre che estremamente buffa, questa posa non ci sembra neanche così tanto comoda. Come si suol dire, però, i gusti sono gusti e specialmente nei nostri amici a quattro zampe non esistono obiezioni!

Eccoci giunti alla conclusione di questa carrellata. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai a questa domanda: tutti!

Leggi anche: 6 foto che ti faranno rivalutare i Bull Terrier all’istante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati