6 foto di cani che non puoi assolutamente lasciarti scappare

Una volta viste queste fotografie a tema amici pelosi non potrai più farne a meno. Se non ci credi, guardale con i tuoi stessi occhi

Le giornate in compagnia dei nostri amici a quattro zampe hanno tutt’altro sapore, inutile starci a ragionare. Dimostrarlo è possibile in diversi modi, anche se a nostro avviso sono poche le cose che riescono a farlo completamente. Una di queste è la seguente carrellata di foto che non devi lasciarti scappare.

Il motivo? Spiegarlo a parole è alquanto difficile, poiché le immagini stesse riescono a parlare da sé. Per questo, abbiamo deciso di lasciare direttamente la parola a loro.

Prima di cominciare, però, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento dove ti auguriamo una buona visione!

Look straordinario

cane in auto

Ne abbiamo visti tanti di cani con gli occhiali da sole, ma pochi sono belli come nel caso di questa meravigliosa cucciola di Barboncino!

Al mio tre dite “cheese!”

cane felice

Oltre ad essere capace di far sorridere praticamente chiunque, siamo convinti che questa foto sia perfetta per dimostrare quanto speciale possa essere il legame tra animali e bambini, forse ancora più di quello con gli adulti.

Il cowboy peloso

cane cappello cowboy

Con un cappello da cowboy in testa, i nostri amici a quattro zampe sono ancora più graziosi e simpatici di quanto non lo siano già.

Fermo immagine tutto da ridere

cane pallina prendere

Della serie “fotografie scattate al momento giusto e al posto giusto”.

Gita in auto

cane specchietto auto

Solo il suo stupendo sorriso fa capire quanto sia entusiasmante per un cane andare in giro in auto e scoprire cose e posti nuovi!

“Ho rotto le piante del giardino, ma tanto con la mia dolcezza mamma e papà mi perdoneranno”

cane sul prato

Ha ragione, resistervi è impossibile.

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe pelosi è riuscito maggiormente a conquistarti il cuore e ad emozionarti? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo. D’altronde, come dicevamo prima, lasciarti scappare queste foto è assolutamente vietato!

Leggi anche: 6 foto che dimostrano come la vita abbia tutt’altro sapore con un cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati