Un bambino si emoziona al ricevere il miglior regalo della sua vita

Questo bambino era molto triste per la morte di Mellow, il suo cane anziano, ma i suoi genitori hanno deciso di fargli un regalo che lo ha fatto scoppiare in lacrime di gioia

La storia di oggi è davvero dolcissima e di certo strapperà di certo una lacrima ai più sensibili.

Dopo la morte del suo adorato cane questo bambino di sei anni ha ricevuto un regalo meraviglioso, di certo uno dei più belli della sua corta vita.

Mellow, il cane che lo aveva visto crescere, non si era mai separato da sua madre Katie, quando era incinta. Poi, dopo la nascita del bimbo, che si chiama Leo, i due erano diventati inseparabili.

Avevano creato un rapporto davvero incredibile. I due amici stavano sempre insieme. Poi, il bambino crebbe e il cane invecchiò, fino a quando, un triste giorno, lasciò questa vita.

Quando Mellow si spense, Leo pianse tutte le sue lacrime e fu sommerso dalla più totale tristezza.

neonato con Pitbull

Passarono vari mesi. Il bimbo si era rassegnato alla perdita del suo adorato quattro zampe, ma Mellow gli continuava a mancare tanto.

Non poteva certo immaginare quello che stava per accadere. Con la scusa di una passeggiata, i genitori lo fecero salire in macchina e si diressero con lui verso il rifugio per animali “Stray Rescue of St. Louis”.

I genitori già si erano messi d’accordo con i volontari per l’adozione di un cucciolo e il bimbo avrebbe ricevuto una bellissima sorpresa.

Una volta giunti al rifugio, Leo non riuscì a contenere le lacrime di gioia, quando gli presentarono il suo nuovo compagno di giochi: un meraviglioso piccolo Pitbull, identico al defunto Mellow.

bimbo scoppia in lacrime quando vede il suo nuovo cucciolo

“È stato un momento incredibile per la nostra famiglia. Sono felice di aver potuto fotografare questo momento così speciale. Mio figlio è scoppiato in lacrime per la felicità”. Queste le parole di Chris, padre del piccolo Leo.

Crescere insieme ad un cane è di certo un’esperienza meravigliosa, che ogni bambino dovrebbe provare. Il rapporto con l’animale contribuirà a rendere il bambino un futuro adulto sensibile con buoni valori.

Ti ha colpito questa commovente storia? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero cucciolo rimasto intrappolato in un tubo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati