6 foto di cani che potrebbero vincere il campionato di miglior smorfia dell’anno

Non vediamo l'ora di mostrarti questa carrellata di foto. Il motivo? Beh, lo comprenderai proprio guardando queste simpaticissime fotografie

Qual è la miglior smorfia canina che hai visto nella tua vita? Beh, sappi che quest’oggi dovrai ricrederti, perché abbiamo qualcosa a cui è davvero impossibile resistere. Si tratta di una carrellata di foto a tema amici a quattro zampe tutta da ridere.

E non è tutto, dal momento che fra tutte dovrai trovare, appunto, la miglior smorfia in assoluto. Ti preannunciamo che sarà davvero dura.

Il motivo? Semplice, perché queste immagini ti faranno ridere a più non posso dall’inizio fino alla fine. Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alle danze!

La pallina ipnotica

husky fissa pallina

Già, a un primo sguardo sembra proprio che sia la pallina la principale responsabile dell’esilarante smorfia del peloso protagonista di quest’immagine.

“No, non ti puoi alzare mi dispiace!”

cucciolo abbraccia forte

La sua faccia sembra voler dire proprio questo. Inoltre, il modo con cui questo pelosetto è attaccato alla persona seduta di fianco a lui ci fa capire quanto gli piaccia essere al centro dell’attenzione!.

Quando ti soffermi a pensare se sei effettivamente tu il preferito della casa

bulldog francese gatto

È una domanda che, al di là dello scherzo, i nostri amici pelosi potrebbero davvero porsi. In questo caso specifico, beh, le ragioni possono essere facilmente interpretabili: c’è un felino come “contendente del titolo”!

“Siamo più veloci noi, maramero!”

cane linguaccia buffo

Trattenere le risate davanti a questa foto? Impossibile!

Come mai così serio?

cane orecchie grandi

Chissà perché ha questa espressione che è un misto tra l’arrabbiato e l’irresistibile?

Esplosione di dolcezza

cane muso simpatico

Anche in questo caso, non farsi conquistare da un’immagine del genere è praticamente impossibile!

Quale tra questi adorabili pelosi ti ha conquistato maggiormente il cuore e fatto più ridere? Faccelo sapere, siamo stra curiosi di scoprirlo anche se sappiamo già che la tua risposta a questa domanda sarà: “tutti!”

Leggi anche: 6 foto di cani scattate appena hanno capito che qualcuno li ha adottati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati