6 foto di cani con i quali è impossibile arrabbiarsi per quanto sono dolci

Anche solo un rimprovero risulta impossibile quando questi pelosetti combinano guai in casa. Il motivo? Scoprilo guardando queste foto

Con il loro sguardo innocente ed irresistibile, i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a conquistarci il cuore e a spiazzarci. Fra tutti, però, ce ne sono alcuni con i quali è praticamente impossibile arrabbiarsi, anche se combinano il disastro più disastroso di sempre.

Come è possibile ciò? Beh, capirlo è possibile solo guardando le imperdibili fotografie che non vediamo l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!

La soddisfazione di combinare pasticci

cane divano pasticcio

Generalmente i nostri amici pelosi si sentono fortemente in colpa quando realizzano di averla combinata grossa. In questo caso, invece, il pelosetto in questione se la ride di gusto!

“Mamma, papà, che piacere vedervi!”

cucciolo cose sparpagliate

Non sarà stato sicuramente un bel piacere, invece, per i suoi genitori trovare questo disastro in casa. Lo sguardo irresistibile del peloso, però, rende il tutto più bello.

“Guardami negli occhi, ti ipnotizzerò adesso e tutto questo sarà soltanto un lontano ricordo”

peloso simpatico sguardo

Gli occhi di questo cucciolo sono qualcosa di davvero ipnotico. Arrabbiarsi con lui è impossibile, poiché è in grado di restituire immediatamente il sorriso!

Come avrà fatto?

cane finestra rompe

No, non è stato nessun ladro o malintenzionato a distruggere la finestra. È stato l’ammasso peloso e tenero che si trova al centro della foto.

Colpe improprie

cane sguardo triste

Dalla foto potrebbe sembrare che sia stato lui a fare ciò, ma in realtà è stato qualcun altro. Ad ogni modo, le colpe ha deciso di prendersele lui!

Indovina il colpevole

cane zampe sporche

Il livello di difficoltà qui è abbastanza facile!

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, anche se sappiamo già che risponderai “tutti”.

Leggi anche: 6 foto di proprietari che amano i loro cani come dei figli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati