6 foto di cani che raccontano delle storie a dir poco toccanti

L'amore che i nostri amici a quattro zampe sono in grado di trasmettere non conosce limiti di alcun tipo. Ne è la prova questa carrellata di foto

È proprio vero che i nostri amici a quattro zampe riescono a trasmettere amore in una maniera a dir poco unica. Oggi, non a caso, abbiamo delle storie che raccontano proprio di questo e che personalmente non vediamo l’ora di farti vedere.

Ovviamente, come avrai ben intuito, non ci affideremo soltanto alle parole per raccontartele. Abbiamo qui per te, infatti, una carrellata di foto semplicemente meravigliose che doneranno al racconto ancora più dolcezza e significato.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo vero e proprio augurandoti, come ormai facciamo da sempre, una buona visione!

Un peloso dal coraggio doppio

cane peloso nero

Ti starai giustamente chiedendo il perché di questo nome così particolare. Beh, la risposta è semplice: lui è un cane da salvataggio e, come tale, dispone di un grande coraggio. Solo ultimamente, però, ha superato la sua paura più grande, ovvero quella dei posti sconosciuti e, probabilmente, anche delle persone.

“Sarò sempre con te, papà”

cane con papà

Questo pelosetto, invece, ha compiuto un gesto diverso ma ugualmente emozionante. Il suo papà, al momento dello scatto, aveva un ginocchio lussato. Il cucciolo, sin dal giorno dell’infortunio, non ha mai lasciato da solo l’uomo!

Eroe peloso

cane salva amica

In una fredda giornata d’inverno, questo adorabile cucciolone si è reso protagonista di un salvataggio a dir poco eroico: ha salvato la sua sorellina pelosa, caduta nell’acqua a causa del cedimento del ghiaccio. Anche se ha salvato un altro cane, siamo certi che lo avrebbe fatto anche per un umano.

Guai a chi entra in ufficio

cane coraggio ufficio

Come avrai ben intuito, questo pelosetto è il guardiano dell’ufficio del suo papà!

La meritata pensione

cane tra erba

Già, dopo un’onorata carriera come cane da assistenza, questo peloso ora si gode la sua meritata pensione.

Intervento provvidenziale

cucciolo sul pavimento

Grazie a questo cucciolone, lui e la sua famiglia sono riusciti a salvarsi da un incendio esploso in casa.

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra queste foto che raccontano storie emozionanti ti è piaciuta di più?

Leggi anche: 6 foto di cani scattate nei momenti più azzeccati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati