6 foto di cani che sanno come godersi la vita al massimo

La vita deve essere sempre vissuta appieno. Questo lo sanno molto bene i protagonisti pelosi di quest'imperdibile carrellata di fotografie

Vivere la vita al massimo. Questa è una di quelle frasi dove ci sono tantissimi significati al loro interno difficilissimi, se non impossibili da spiegare a parole. Ecco, è proprio qui che entrano in gioco i nostri amici a quattro zampe, più per la precisione 6 di loro.

Il bello, però, è che non te li descriveremo attraverso le parole, o meglio in parte sì, ma fondamentalmente lo faremo attraverso le seguenti ed imperdibili fotografie.

E allora, senza perdere altro tempo, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

Il momento magico del tramonto

pelosi tramonto dolci

Si sa, i tramonti sono degli scenari e dei momenti sempre emozionanti. Allo stesso tempo, poi, siamo super convinti (soprattutto grazie a questa foto).

Carpe diem (anche quando si tratta di fare pasticci)

cane fango sporco

“Carpe diem” vuol dire “cogli l’attimo”, ed è proprio il caso di dirlo in questo caso. Il peloso, infatti, pur sapendo che è proibito mettersi a giocare nel fango ha deciso di farlo lo stesso (come si può ben vedere in foto).

“Nostalgia d’estate?”

cane acqua materassino

Beh, a noi francamente manca un sacco, specialmente dopo aver visto quest’immagine. Quanto vorremo stare anche noi sopra un bel lettino comodo e goderci il caldo estivo!

Godersi la vita al massimo

cane in barca

L’ambientazione di questa foto è sempre di chiaro stampo estivo. Anziché il lettino, però, qui c’è un peloso sopra una barca!

Due risate tra amici

cane rotola terra

Per vivere una vita serena e felice bisogna anche circondarsi di amicizie speciali, come in questo caso!

Compleanno speciale

cane sorriso stupendo

Altro avvenimento che bisogna sempre festeggiare in grande e con le persone e le amicizie che più si amano.

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Quale tra queste foto ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di cani che con il loro modo di essere hanno conquistato la rete

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati