6 foto di cani che ti faranno concludere l’anno nel modo giusto

Un anno sta per lasciarci ed un altro sta per iniziare, ma cosa c'è di meglio di una bella carrellata di foto a tema amici pelosi? Nulla, perciò buona visione

Convivere con un animale domestico è molto più di una semplice avventura: è a tutti gli effetti un’esperienza unica ed indimenticabile. Per questo, è esattamente con loro che vogliamo concludere l’anno nel modo migliore possibile.

Come? Ovvio, attraverso una carrellata di foto tutte da gustare che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti una per una.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione!

“Non voglio cani di piccola taglia”

cane in braccio

Le cosiddette ultime parole famose. Dopo aver posseduto per anni cani solo ed esclusivamente di grossa taglia, questo ragazzo non era assolutamente intenzionato ad adottarne uno di piccola taglia. A quanto pare, però, si è ricreduto subito.

“Sveglia papà, è l’ora delle coccole!”

cane chiama papà

Non c’è assolutamente cosa più bella di vedere il proprio cane venire a chiedere, anzi, pretendere le coccole!

Immagini a cui è impossibile resistere

cane dolce coperte

Già, davanti a questo concentrato di dolcezza le emozioni sono letteralmente alle stelle.

Relax assoluto

cane davanti stufa

Tutti lo stiamo invidiando in questo momento, inutile dire di no. Con il freddo tipico di questo periodo, infatti, stare davanti alla stufa è decisamente l’ideale.

Non voleva un cane

amico cane braccio

La storia è sempre la stessa. Si parte giudicando il cosiddetto libro dalla copertina per poi finire con ricredersi nel giro di un istante.

Momenti di tenerezza

cane con amico

Beh, qui crediamo che non ci sia bisogno di troppe spiegazioni. Solo guardandoli si può capire quanto siano uniti!

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe pelosi ti ha conquistato di più il cuore con la sua dolcezza e la sua unicità? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta quale sarà: tutti!

Leggi anche: 6 foto di cani super viziati a cui non saprai resistere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati