6 foto di cani che vantano una vera e propria “faccia da oscar”

Con la loro simpatia e unicità, i nostri amici pelosi potrebbero vincere premi a volontà. La prova? Questa carrellata di foto da non perdere

Fin dove può arrivare la simpatia dei nostri amici a quattro zampe? Beh, dirlo così a parole non è affatto semplice, anzi, è praticamente impossibile. Fatto sta, però, che alcuni di loro sono talmente bravi a farci ridere che potrebbero vincere il premio oscar per la faccia più buffa.

Stiamo parlando, ovviamente, dei protagonisti pelosi di questa imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle risate vere e proprie augurandoti la nostra immancabile buona visione!

“Mi sto divertendo sulla neve, ma tu mi manchi”

cane fuori porta

Beh, a nostro avviso è letteralmente un inizio coi fiocchi per aprire al meglio la visione di questa carrellata tutta da gustare.

Quando sai di aver combinato un pasticcio ma decidi di fare finta di nulla

cane simpatico seduto

L’espressione di questo simpatico Carlino, il quale è chiaramente seduto dove non dovrebbe, è davvero qualcosa di unico!

Come farsi dare del cibo solo con uno sguardo

cane occhi dolci

Già, il suo è uno sguardo davvero ipnotico capace di conquistare chiunque, anche chi non prova particolare affetto per i cani.

Un dubbio ci sta sorgendo…

cane appoggia testa

Oltre ad essere una delle facce più propense a vincere il premio oscar, non riusciamo a capire se si trova in quella posa perché ama la proprietaria oppure la felpa!

Come non far uscire di casa i tuoi

cane nelle scarpe

Un metodo a dir poco geniale, dato che si è infilato nella scarpa e al contempo sta facendo gli occhi dolci. È la combo perfetta!

“Abbiamo già finito?”

cane husky occhi

Ebbene sì. Le cose belle, si sa, finiscono sempre subito!

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Siamo stra curiosi di sapere quale tra questi pelosi ti ha conquistato maggiormente il cuore, perciò facci sapere!

Leggi anche: 6 foto di cani che inizialmente erano tranquilli e poi hanno dato il meglio di sé

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati