6 foto di cani completamente trasformati dalla toelettatura

Cosa può fare una toelettatura? Delle volte persino lasciare a bocca aperta, come nel caso di queste imperdibili foto

Chiunque possiede un amico a quattro zampe sa bene quanto sia importante garantirgli una corretta e costante toelettatura. In alcuni casi il cambiamento è pressoché impercettibile, ma in altri, invece, è così netto da sembrare una vera e propria trasformazione.

E cosa può rendere questo concetto alla perfezione, se non una bella ed imperdibile carrellata di foto di quelle che piacciono tanto a noi?

Bene, crediamo di aver detto e dato le giuste anticipazioni. Ora non ci resta che augurarti, come ormai facciamo ogni volta, la nostra immancabile buona visione!

Il primo esemplare di cane-alpaca!

cane sorriso stupendo

A sinistra c’è il prima, un cane peloso e dolce, mentre invece a destra ugualmente un cane, ma con delle sembianze che ricordano a tutti gli effetti un alpaca.

“Ma no, fidatevi che state benissimo”

pelosi facce divertenti

Hai presente quando ci si affida ad un principiante per farsi tagliare i capelli ed il risultato è tutto fuorché quello che si sperava? Ecco, le facce dei due pelosi in questa foto ne sono la perfetta raffigurazione!

Giusto una leggera sfoltita

cane sembra chihuahua

Questa pelosetta (o meglio ex pelosetta) ha un aspetto totalmente diverso dopo la toelettatura. Il toelettatore o i proprietari avranno avuto una giornata no? Probabile!

Da cagnolino a leoncino è un attimo

cane leone sorriso

In entrambi i casi, però, la sua dolcezza rimane unica ed inimitabile (anche se il cane-leone sinceramente ci mancava alla lista delle cose bizzarre).

Ma è lui o non è lui?

cane uguale diverso

Queste saranno state le parole dei proprietari (e crediamo anche le te) quando lo hanno visto dopo la toelettatura.

Freschezza assicurata!

cane golden retriever

Dopo aver rimosso tutto quel pelo non avrà più problemi a sopportare il caldo. L’unico contro è che dovrà restare in casa o rischierà di scottarsi!

Allora, che te ne pare di questa carrellata di foto? Facci sapere quale peloso ti ha divertito di più, siamo molto curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di cani di piccola taglia che ti convinceranno ad averne uno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati