6 foto di cani con delle abilità notevoli nel nascondino

Vincere con questi amici a quattro zampe giocando a nascondino può essere davvero dura. Se non ci credi, mettiti alla prova

Per giocare a nascondino, si sa, occorrono delle abilità per niente indifferenti. Bisogna, ad esempio, saper trovare il posto giusto, sfruttare eventuali capacità mimetiche e così via. Tutte queste caratteristiche i protagonisti pelosi di oggi le conoscono fin troppo bene.

Solo con le parole, però, è davvero difficile rendere appieno il concetto. Per questo, abbiamo deciso di affidarci ad un metodo infallibile e al contempo super efficace, la seguente carrellata di foto.

Senza perdere altro tempo prezioso e rischiare così di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione!

Un tappeto “vivente”

cane buffo tappeto

La cosa ancora più bizzarra ed esilarante è che il pelo di questo barboncino è praticamente identico sia nel colore che nell’aspetto al materiale di cui è formato il tappeto.

Abbinamento perfetto

cane barboncino dolce

Ecco, sempre restando in tema di combinazioni a dir poco perfette. Le uniche cose che si riescono a distinguere sono la bocca e gli occhi.

Cosa vedi?

cane non c'è

A primo impatto sembra non ci sia nulla, ma con uno sguardo più attento si può scorgere benissimo qualcosa. L’unico problema è che non siamo riusciti a capire cosa sia effettivamente questo qualcosa, se un cane o un gatto!

Modalità facile

cane divano testa

Data l’elevata difficoltà delle foto appena mostrate, riteniamo sia opportuno regalarti un attimo di respiro.

Trova il giocattolo

cane tra giocattoli

A primo impatto sembra un normale mucchio di simpatici giocattoli, ma proprio al centro di esso c’è qualcosa di tenero e peloso.

Dov’è l’amico a quattro zampe?

amico peloso letto

Controlla bene, potrebbe sembrare che non ci sia nessuno ma ti assicuriamo che c’è eccome!

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe dalle notevoli abilità nel giocare a nascondino è riuscito maggiormente a conquistarti il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di cani che non hanno ancora capito cosa sia uno spazio personale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati