Cucciolo di Husky Sky adora giocare sulla neve (VIDEO)

Molti pelosi amano l'inverno e tutto ciò che comporta questa stagione. Il cucciolo di cane Sky adora giocare sulla neve fresca e i proprietari decidono di filmarlo

I pelosi sono creature meravigliose che possono trovare la felicità con le piccole cose; il cucciolo di Husky Sky si diverte a saltare in mezzo alla neve e la sua voglia di vivere e di giocare è davvero contagiosa. I proprietari sono felicissimi di vedere il proprio peloso così sereno e per questo hanno deciso di immortalare il momento. Secondo la descrizione presente sotto il video, nella cittadina dove vivevano, è avvenuta la prima nevicata. Sky che adora la neve non ha potuto fare a meno che saltare e gioire.

Il manto di neve è davvero spesso e il peloso adora saltare e correre; adora affondare sulla neve fresca e inizia a correre per tutto il giardino. Sky è davvero molto felice ed è impossibile non gioire nel vedere queste immagini. Moltissimi cani amano la neve, ma questo Husky sembra davvero provare una felicità indescrivibile. Il video comincia con il peloso che osserva la proprietaria davanti alla porta di casa; il peloso non vede l’ora che si apra la porta per poter correre in giardino. Ci sono 8 foto di cani che giocano per la prima volta con la neve.

Ed è quando la porta si apre che il cucciolo di Husky Sky si tuffa dentro il manto di neve, ricoprendo totalmente tutto il suo corpo. Immediatamente dopo il peloso ha iniziato a saltare; non crede a ciò che vede e sente sulle zampe. La neve è molto alta e continua anche a nevicare; Sky corre per tutto il giardino, salta e si diverte. Alaskan Husky: carattere, indole, consigli e curiosità su questa razza di cane.

Ad un certo punto il filmato si interrompe con Sky che corre lontano per tutto il giardino; il peloso ha palesemente deciso di continuare a giocare e probabilmente ha giocato fuori per un po’. È splendido vedere i propri pelosi felici e a volte basta un evento meteorologico per poter vedere gli occhi intrisi di felicità; Sky prova tanta felicità ogni volta che nevica e risulta, per questo, impossibile impedirgli di giocare e saltare. Il Corgi vede la neve per la prima volta e si emoziona.

Leggi anche Cucciolo di cane adora il rullo del lavaggio auto; ecco le immagini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati