6 foto di cani divenuti dei veri “maestri” del dramma

L'abilità nel creare drammi è l'arma segreta di questi simpaticissimi amici a quattro zampe che non vediamo l'ora di farti conoscere

Inscenare un dramma non è certo da tutti: bisogna infatti possedere delle abilità nella recitazione e nel impersonare un carattere non indifferenti. Se dovessimo elencare alcuni nomi di maestri nel creare drammi, beh, tra questi figurerebbero sicuramente i protagonisti pelosi di oggi.

Attraverso la seguente carrellata di foto tutta da gustare e che non vediamo l’ora di mostrarti, infatti, avrai dimostrazione di quanto siano bravi.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio al divertimento augurandoti, come sempre, una buona visione!

Quando realizzi che sono finiti i croccantini

cane bocca buffo

Questa è una di quelle cosiddette “immagini che puoi sentire”. Riusciamo infatti a percepire solo guardandola l’urlo disperato di questo pelosetto a dir poco meraviglioso.

“No, non sono triste perché abbiamo lasciato il parco”

cane sedile dorme

Si vede proprio che non vedeva l’ora di andare via, sì!

“Aiuto, l’acqua no tutto ma non quella”

cane doccia acqua

Generalmente sono i gatti ad avere il terrore dell’acqua, ma a quanto pare anche qualche nostro amico a quattro zampe non va molto d’accordo con essa.

Anzi… ne abbiamo due

cane seduto pelo

Fermi tutti, abbiamo un altro amico peloso a cui non piace per niente l’acqua!

Un attore da oscar

cucciolo attore oscar

Questo cucciolone ha un rapporto di amore e odio con l’acqua. Il modo in cui cerca di rimanere serio, però, lo rende a tutti gli effetti un attore da oscar per il miglior dramma dell’anno.

“Rompiamo un po’ il ghiaccio”

divertente lingua cane

Dopo tutti questi “drammi”, un po’ di simpatia irresistibile non può mancare di certo. Ecco, proprio per questo crediamo che il titolo di questa immagine sia azzeccato.

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi teneri e buffi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore con le sue caratteristiche? Faccelo sapere, siamo davvero molto curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di cani che hanno trovato il livello supremo di relax

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati