6 foto di cani praticamente identici ai loro proprietari

Queste immagini ti manderanno in confusione e sai perché? Perché non saprai distinguere quale è il proprietario e quale è il cane

Da sempre siamo dell’idea che i nostri amici a quattro zampe siano lo specchio della nostra anima. Oggi, però, abbiamo avuto la dimostrazione che questo concetto può essere interpretato anche letteralmente e tra poco lo vedrai anche tu. Questi 6 pelosi, infatti, sono a tutti gli effetti identici ai loro proprietari!

Ovviamente non ci limiteremo ad esprimere tale concetto a parole. Abbiamo qui per te, infatti, una carrellata di foto tutte da gustare e che ti lasceranno a bocca aperta.

Senza perdere altro tempo, con il rischio di rovinarti la sorpresa, diamo quindi inizio alle danze augurandoti, come ormai facciamo da sempre, una buona visione!

Quando avete lo stesso acconciatore ma non ne siete a conoscenza

cane nonna uguali

Noi siamo onesti. Abbiamo fatto davvero molta fatica a distinguerle, sono davvero identiche!

La sfida a chi si fa crescere di più la barba…

barba cane papà

Tra i due ci sembra di vedere un’accesa competizione. Chi riuscirà ad avere la barba più lunga? Noi vi terremo aggiornati alla fine della sfida!

…e chi invece i capelli!

cane capelli papà

Beh, se quelli di prima si sfidavano per la barba, questi qui invece hanno puntato tutto sui capelli. Anche qui ti faremo sapere l’esito della competizione.

Due gocce d’acqua

cane pelo grigio

Che dire, quest’immagine è talmente dolce ed adorabile da parlare letteralmente da sola!

Separate dalla nascita

cane peloso capelli

Guarda attentamente la testa della cagnolina, sembra avere anche lei un’acconciatura identica a quella della ragazza, che ci viene da pensare sia la sua proprietaria.

La coppia vincitrice di oggi

mamma con cane

Beh, non c’è dubbio. Questa è sicuramente l’immagine capace di mandare in confusione praticamente chiunque!

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe identici ai loro proprietari ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosissimi!

Leggi anche: 6 foto di incroci di cani a cui è praticamente impossibile resistere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati