6 foto di incroci di cani a cui è impossibile resistere

I cani incrociati sono da sempre oggetto di discussione: c'è chi li ama e chi invece non li reputa così interessanti. Oggi, beh, te li faremo amare alla follia

La bellezza dei nostri amici a quattro zampe non conosce limite e né tantomeno è possibile descriverla. Oggi, però, parleremo di una tipologia particolare di pelosi, spesso non valorizzata come dovrebbe. Stiamo parlando degli incroci di razza.

Oggi, a prescindere da quale sia la tua idea a riguardo, te ne faremo innamorare all’istante. Come? Ovvio, attraverso una carrellata di foto tutte da gustare che ti mostreremo qui nelle righe seguenti.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alla visione di quest’ultima augurandoti, come sempre, una buona visione!

Corgi e San Bernardo

cane corgi stupendo

Due razze di cani totalmente diverse tra loro, sia a livello di taglia che di aspetto. E cosa può uscire fuori se queste due si incrociano? Beh, qualcosa di meraviglioso!

Il Pastore Tedesco Bassotto

cucciolone dolce peloso

L’ultima parola sembra quasi un aggettivo, ma si tratta di pura realtà. Il risultato di questo incrocio è semplicemente stupendo.

Husky in versione limitata

peloso husky bianco

In questo caso, l’incrocio tra Husky e Golden Retriever ha portato a qualcosa di più simile alla prima razza piuttosto che a un misto ma poco importa. È uno spettacolo puro!

Husky in miniatura

piccolo cane dolce

E dopo l’edizione limitata, ecco un piccoletto che chiunque, solo guardandolo, desidererebbe di abbracciare e coccolare all’istante.

Corgi e Barboncino

cane occhi azzurri

Anche in questo caso il risultato è un concentrato doppio di dolcezza (sommando la dolcezza della prima razza e della seconda). Come lo chiameresti questo incrocio?

Golden Retriever e Chihuahua

piccolo cane dorme

Ci dispiace soltanto che sia ancora cucciolo in questa foto. Chissà come diventerà da grande? Ti aggiorneremo, promesso!

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi incroci ti è rimasto maggiormente impresso nel cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai: tutti quanti!

Leggi anche: 6 foto di cani che possono sorridere di nuovo dopo un triste passato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati