70 cuccioli di cane salvati da un destino orribile: la loro storia

Questa è la storia di ben 70 cuccioli di cane salvati da un destino orribile, leggiamo insieme la lor storia

Vorremo sempre raccontarvi storie bellissime di cane che vivono felici e spensierati insieme alle loro famiglie. Ma, a volte, dovremmo cercare di scandagliare anche l’altro lato della medaglia. Ovvero quello che riguarda storie di cani che per avere una vita felice hanno dovuto lottare. Ma sono storie a lieto fine come questa, che parla di ben 70 cuccioli di cane salvati da un destino veramente atroce. E il tutto grazie a delle persone dal cuore d’oro che non si sono fermate di fronte a niente e nessuno pur di donare a questi pelosetti la vita che si meritavano. E noi siamo felici di diffondere questi grandi gesti di altruismo e di amore verso gli animali.

Siamo nella cittadina di Hongsong, situata nella Corea del Sud. Qui tantissimi cani vivono in condizioni disumane, costretti ad una vita in gabbia. Ed è proprio qui che i membri della Humane Society International è riuscita, con forza e determinazione, a portare 70 cuccioli di cane salvati, fuori da questo incubo atroce. I cani erano in condizioni di malessere importante, dovuto alla scarsa igiene e alla scarsità di cibo e acqua. E il portavoce della Humane Society International ha dovuto fare i salti mortali per convincere il proprietario a liberarli.

Dopo mesi e mesi di trattative finalmente arriva la bella notizia. I 70 cuccioli di cane possono essere liberati e vivere finalmente una vita felice e spensierata. Lontana da quelle gabbie dove venivano allevati come conigli. Sappiamo bene che il temperamento dei cani e le loro aspettative di vita non sono compatibili con una vita relegata a 2 metri per 2 di gabbia. E queste situazioni sono spiacevoli per noi e per loro. Non è questa la vita che meritano, le industrie cinofile non dovrebbero mai e poi mai costringere questi pelosetti ad una vita così miserabile.

Fortunatamente questi cuccioli ora sono salvi, stanno bene e ricordano quegli anni chiusi tra quelle quattro pareti di gabbia, come un tempo lontano. Ringraziamo i ragazzi della Humane Society International che svolgono questo lavoro con amore, passione e dedizione salvando migliaia di cuccioli ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Cani salvati da una donna dal cuore d’oro che li ha visti per la strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati