Cani salvati da una donna dal cuore d’oro che li ha visti per la strada

Ingiustizie e maltrattamenti sono all'ordine del giorno ma a volte c'è un angelo che salva dei cuccioli e queste cose belle vanno raccontate

Spesso ci siamo ritrovati a raccontarvi delle ingiustizie e dei maltrattamenti verso gli animali. Altrettanto spesso siamo costretti a raccontarvi storie di abbandono di questi cuccioli di cane, che mai si sarebbero potuti meritare una fine così terribile. Soli e abbandonati lungo strade trafficate, senza nessuno che se ne prenda cura, lasciati al proprio destino. Il problema di queste storie è che purtroppo nella maggior parte dei casi non hanno un lieto fine. Ma oggi, siamo qui a raccontarvi la storia di una donna che ha messo da parte ogni forma di vigliaccheria, si è rimboccata le maniche e con coraggio ha riscattato quattro cani dall’abbandono. Questa è la storia di quattro cani salvati da una donna dal cuore d’oro, ed ora ve la raccontiamo.

Il tutto accade a Sant’Antonio, in Texas. E’ proprio tra queste strade che questi cani salvati da una donna dal cuore d’oro, si trovavano soli e abbandonati. La donna era sul balcone della sua casa che da proprio su quel maledetto tratto di strada. Lo chiamo così perché, a detta della stessa donna, quello è un punto nel quale moltissime volte gli è capitato di trovare cani abbandonati. Ma questa volta la donna non è rimasta ferma a guardare, anzi. Ha capito, appena una macchina si è accostata sul ciglio della strada ed ha iniziato a far uscire dei cani, che si trattava di un abbandono.

Così, senza pensarci due volte, ha preso il suo cellulare ed è scesa si corsa in strada a filmare l’accaduto. Questo è servito proprio perché la donna era davvero intenzionata a denunciare tutto alle autorità competenti e a dire basta a questi abbandoni orribili, lungo queste strade. I piccoli nel frattempo vagavano per la strada, non capivano, infatti, che quello era il luogo del loro abbandono e che non sarebbe tornato più nessuno a prenderli.

La donna, nel video, giustamente dice come questi malviventi avrebbero potuto lasciare i cani al rifugio. O ad un’associazione invece di condannarli ad un destino così crudele. Ma a loro non interessava che fine avrebbero fatto i pelosetti, l’importante era sbarazzarsene. Questa storia ha veramente dell’assurdo e noi speriamo vivamente che possano essere multati e giudicati di fronte al pubblico i colpevoli di questi atti scandalosi.

LEGGI ANCHE: Cani abbandonati e legati sotto il sole cocente: atroce episodio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati