8 foto che ci insegnano come NON scattare una panoramica al proprio cane

Per oggi è previsto un piccolo tutorial su come NON scattare delle panoramiche al proprio amico a 4 zampe, l'errore è sempre dietro l'angolo

Quando un semplice scatto fotografico non basta per immortalare la bellezza di una catena montuosa o di una splendida spiaggia baciata dal sole, si ricorre alla foto panoramica. Una scelta sempre azzeccata, perfetta per delle immagini mozzafiato che vedono come protagonisti ambienti “immobili”, fermi, statici…

Avete già capito dove andremo a parare. Ecco, a meno che una collina non prenda vita e cominci a muoversi per conto proprio, una panoramica avrà sempre il suo perché in questo caso. Al contrario, per scattare una foto ad un cane, scegliere la modalità sulla quale sono incentrati i nostri pensieri, non è una grande idea.

Se avete seguito per filo e per segno il ragionamento, allora arriverete a comprendere anche il perché non si possa fare: i cani sono l’antitesi della staticità. Alcune persone però non hanno ben compreso e, pensando di poter fare la panoramica dell’anno, finiscono per dar vita a delle “perle” del web. Eccole qui, tutte per voi.

Siamo convinti che in realtà siano due bellissimi cani

coppia cani volto strano

La speranza è questa almeno

Sempre di cani parlavamo, giusto?

cane a due zampe corre

No, giusto per chiedere

Polifemo, sei tu?

cagnolino ha un solo occhio

Perfetto per la versione canina dell’Odissea

Rottura dello spazio-tempo

cane allungato erba verde

Facile per un cane

Formichieri bianchi ne abbiamo?

cane assomiglia formichiere

Uno a quanto pare si

Due creature non identificate sono state avvistate in riva al mare

due cani hanno complessivamente 4 zampe

I cittadini si chiedono da dove provengano

Come diventare un tirannosauro

cagnolino collare nero

Il manuale

Allungabile perché fatto di gomma

cane asfalto grigio

Questa è la teoria

La prossima volta che vi ritroverete col vostro amico a 4 zampe davanti ad un panorama mozzafiato, sapete già cosa fare e cosa non fare. Una rubrica che onestamente amiamo e con la quale siamo intenzionati a ritornare al più presto. Per oggi ci sembra abbastanza, il tutorial su come NON scattare una panoramica al proprio cane ha avuto successo.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani Pastore Australiano che vi miglioreranno, e non di poco, la giornata

Articoli correlati