Salerno, smarrito il cane Naveen, il Lupo Cecoslovacco deve ritornare a casa

Il messaggio è passato, Naveen deve ritornare a casa, c'è una famiglia che lo aspetta con tanta voglia di riabbracciarlo

Con un messaggio davvero speranzoso, anche il comune di Salerno, attraverso l’assessore comunale, si impegna a prestare i propri mezzi e le proprie competenze per la ricerca di Naveen. Dal momento in cui scriviamo, sono diverse ore ormai che il cane Lupo Cecoslovacco ha fatto perdere completamente le sue tracce.

La famiglia si è accorta immediatamente della scomparsa e non ha perso nemmeno un secondo per denunciare il fatto. Si pensa che Naveen si sia allontanato autonomamente dalla propria abitazione, anche se mai prima d’ora aveva manifestato comportamenti simili. Tutto può darsi, in particolar modo quando lo smarrimento è così recente.

Con il passare delle ore, diventa sempre più difficile seguire una pista sicura e le chance di ritrovare il Lupo Cecoslovacco diminuiscono. Certo, i fattori in gioco sono innumerevoli: il territorio, il carattere del cane, le sue abitudini, elementi esterni sconosciuti al momento ma fondamentali nella vicenda.

cucciolo cane gioca su prato casa

Al momento c’è un qualcosa che però da tanta speranza alla famiglia e a tutti coloro che si stanno impegnando per ritrovare il cane; qualcuno ha segnalato un avvistamento del cucciolo presso zona Fratte e ciò è successo qualche ora fa. Ripetiamo, col tempo che passa si aggiungeranno sempre più informazioni e, in caso di novità, noi saremo fra i primi a tenervi aggiornati.

Poche sono le sicurezze, ma la volontà è massima e i soccorritori sono pronti a scommettere su un ritrovamento nel breve periodo. Come abbiamo detto, anche l’assessore comunale ha rilanciato l’appello d’aiuto, questo a dimostrare la centralità della vicenda.

Il cane Lupo Cecoslovacco deve ritornare a casa

In caso di nuovi avvistamenti o comunque di notizie su Naveen, il numero da contattare è il seguente: 329 912 4953. Tutti credono nell’impresa, noi siamo ottimisti e contiamo sulla professionalità e sulle qualità di chi, con valore, sta cercando di riportare a casa Naveen!

cane naveen neve sul muso

LEGGI ANCHE: Sovana, smarrita la cagnolina Lena, l’appello della proprietaria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati