8 foto che ci mostrano come non sia una buona idea ingannare il proprio cane

Cani che sono stati ingannati con la promessa del parco per poi essere portati dall'odiato quanto temuto veterinario, le loro reazioni sono imperdibili

I cani, o almeno la maggior parte di loro, impazzisce quando ascolta la parola “parco” per alcuni semplici motivi che elencheremo in breve: in primo luogo, perché associa la parola a quella di libertà, movimento, gioia, allegria, aria aperta e così via; in secondo luogo, perché il parco significa anche fare nuove conoscenze, divertirsi come non mai…

Insomma, con poche righe abbiamo imparato (come se ce ne fosse mai stato il bisogno) come il parco sia una delle mete preferite dei cani. Sapete invece qual è una delle cose che i nostri amici a 4 zampe odiano di più? O comunque una delle principali cose che fanno malvolentieri? Andare dal veterinario!

Ecco che quindi, quando capita “quel” giorno, proprietari di tutto il mondo inventano scuse e cercano di ingannare i loro cuccioli pur di farli salire in auto e andare dritti in clinica. Succede praticamente sempre e le reazioni degli amici a zampe sono incredibili; anche per questo motivo finiscono in rete, per noi, per voi!

Nascondersi sempre e comunque

cagnolino si nasconde vestiti

Così si fugge dalle avversità

Ecco come il mio Husky ha reagito quando ha capito la meta del viaggio

cane husky rimane interdetto

Amareggiato a dir poco

Felice prima

cagnolino la prende male

Meno felice poi

Dimmi che è uno scherzo, per favore…

cagnolino nero apre occhi

Mi avevi promesso il parco!

Quando pensi che una sedia possa proteggerti da tutto e da tutti

cane sotto sedia clinica

Pessimismo cosmico

Ti conosco, so dove abiti, questa me la paghi

cane preso in braccio da donna

Capito mamma!?

Come una strada diversa dal solito cambia le emozioni di un cane

cane bianco prima e dopo scoperta

Esperimento sociale riuscito

Vedere meglio per contemplare il tradimento

cane si alza sui sedili anteriori

E che tradimento…

A noi piacerebbe tanto sapere una cosa: avete mai utilizzato questa scusa del parco per ingannare i vostri cani? Se si, come l’hanno presa una volta arrivati nella clinica veterinaria? Sarebbe entusiasmante aprire un dibattito sulla questione, anche per capire quanto siano veritiere le vicende che ogni giorno passano sotto i nostri occhi nel mondo dell’internet. Fateci sapere!

LEGGI ANCHE: 8 foto che ci danno altrettanti motivi per amare alla follia i cani Corgi

Articoli correlati