Regina si è presa cura dei suoi cuccioli, ora anche lei cerca una famiglia

Regina è un Pastore Tedesco arrivato in canile con i suoi cuccioli. Ora cerca una famiglia

Iniziamo la settimana insieme a una vera e propria Regina in cerca del suo castello. La nostra protagonista di oggi è un Pastore Tedesco di 3 anni in attesa dell’occasione di essere felice.

Regina, di nome e di fatto, si trova a Reggio Emilia ed è in attesa di adozione. Per aumentare le possibilità che venga adottata, abbiamo deciso di raccontarvi la sua storia.

Come avrete capito, questa meraviglia di Pastore Tedesco si chiama Regina e si trova al canile comunale di Reggio Emilia. Dove è arrivata qualche mese fa al termine della sua gravidanza.

cane che osserva

Del suo passato non conosciamo molto, sappiamo però che si è egregiamente presa cura dei suoi cuccioli, che fortunatamente hanno tutti trovato casa.

La stessa sorte non è però toccata a lei che è ancora in attesa di voltare pagina. Regina ha tre anni ed è una creatura a dir poco meravigliosa.

Ed è un vero peccato sapere che ancora non ha trovato nessuno che voglia prendersi cura di lei.

I volontari la descrivono come un’amica socievole e leale. Una cagnolina che si affeziona immediatamente a coloro che si prendono con amore cura di lei.

Tuttavia, essendo una Regina con la coda, vorrebbe essere figlia unica, quindi la famiglia ideale non ha altri animali in casa. I volontari cercano una persona calma e tranquilla che possa diventare per lei una figura di riferimento.

E che abbia tempo a disposizione per giocare e fare lunghe passeggiate all’aperto. Se Regina è la vostra compagna ideale e volete conoscerla meglio, potete telefonare al numero 0522/943704. Solo per richiedere informazioni urgenti potete invece chiamare il 339/3207123.

In alternativa potete mandare una email a amicidelcaniledicella@gmail.com, oppure inviare un messaggio alla pagina Facebook: Amici del Canile Comunale di Reggio Emilia.

Ciao a tutti, mi chiamo Regina e sono uno degli Amici del Canile Comunale di Reggio Emilia.🐶📋Sono un bell'esemplare di…

Posted by Comune di Reggio Emilia on Monday, May 24, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Clio: una dolcezza dal passato sconosciuto sta cercando una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati