8 foto che vogliono far luce sul rapporto tra questi cani e i loro amici felini

Cani e gatti insieme per sconfiggere ed abbattere la maggior parte dei pregiudizi nei loro confronti! Si, ma non sempre ci riescono alla perfezione

Inutile rivangare una vecchia, quasi arcaica, storia come quella riguardante il rapporto tra cani e gatti. Oggi non lo faremo, anzi, vogliamo lasciare che siate voi a giudicare. Per compiere tale azione però serve del materiale, una documentazione per meglio dire. Ecco, noi vi veniamo incontro con una serie di imperdibili immagini.

Il titolo è esemplificativo, chiaro ed esplicito: la nostra intenzione è quella di “far luce” su un rapporto che troppo spesso è stato citato, trattato superficialmente, a malapena compreso. Una cosa che da sempre non sopportiamo è la categorizzazione delle persone per quelli che sono i propri gusti in materia.

No, non è linguaggio accademico, non vi preoccupate, è solamente un modo carino per dire che non amiamo particolarmente chi afferma come al mondo esistano solamente “tipi da cani” e “tipi da gatti”. Non è questa la verità, in mezzo ci sono anche tutti coloro che rendono possibile la convivenza tra cani e gatti, o almeno ci provano…

Della serie “ho capito di essere nei guai”

cane tra due gatti

Quando gli occhi dicono tutto

Scoprire un gatto intrufolato in casa

cane occhi sbarrati vicino gatto

E non capirci più nulla

Avevamo un patto sulle coccole

cane dentro auto riceve coccole

Questa me la lego

Paura dei gatti? Io?

cane ha paura di tanti gattini

Macché…

Io ti osservo

cane primo piano della foto

So dove dormi la notte…

Gliel’ho prestata

cane dentro cesta piccola

Mica mi ha rubato il posto, nah, non lo permetterei mai

Una minaccia sotto copertura

gatto sul collo di un cane

Non muovere una zampa o caccio gli artigli

Posso chiedere asilo politico?

cagnolino chiede aiuto proprietario

No, perché quelle due mi spaventano

Nonostante tutte le evidenti (e sacrosante, aggiungiamo noi) differenze tra cani e gatti, una loro relazione pacifica è assolutamente possibile. C’è bisogno che le parti si conoscano, si studino a vicenda, ma dopo tutto ciò l’amicizia non sarà più un’utopia, fidatevi. Due specie così lontane, ma con tante possibilità di trovare punti in comune.

LEGGI ANCHE: 8 foto che vi lasceranno a bocca aperta per via dell’atteggiamento di questi cani

Articoli correlati