8 foto curiose di cani che esprimono tutta la loro disapprovazione

Cani che dovrebbero sembrare amorevoli in realtà lanciano sguardi di estrema disapprovazione, il loro comportamento sta spopolando sul web

Siamo abituati a vedere immagini di cani sempre felici, gioiosi, carichi di energia e perché no, amorevoli come pochi altri. Nel corso del tempo tutto ciò ha offuscato la nostra vista, ci ha fatto dimenticare che anche i cani sanno provare emozioni negative o comunque discordanti come la disapprovazione, solamente per fare un esempio.

Non a caso abbiamo scelto questa sentimento, perché è quello sul quale lavoreremo oggi. Il dissenso, la critica, chiamatela come volete, l’importante è capire che anche i cani, anzi, soprattutto loro possono esprimere al meglio questa emozione; come? Si starà chiedendo la maggior parte di voi; beh, non è difficile scoprirlo.

Il web ancora una volta ci da il giusto spunto con una delle sue infinite sfide che tanto adoriamo. Questa di oggi prende il nome di “Disapproving Dog Challenge” e riguarda tutti quei cani che hanno qualcosa da ridire in merito a qualunque argomento, qualcosa da contestare o da rimproverare. Vi lasciamo alle foto, non ve ne pentirete.

Tu non me la racconti giusta

cane muso bianco pelo grigio

No no, per nulla

Sai che odio la dieta

cane triste sguardo abbassato

Perché devo iniziare proprio oggi?

Mh, questo non è il parco giusto

cucciolo di cane vicino albero

Qualcosa non va…

Queste orecchie, questi occhi, vorranno pur dire qualcosa

cagnolino pastore tedesco

Non pensi?

Cosa mi nascondi?

cane bianco occhi socchiusi

Sputa il rospo

Tu non hai un volto tanto conosciuto

cagnolino piccolo pelo arricciato

Chi sei? Fatti vedere!

Da te non me lo sarei mai aspettato…

cane bulldog sguardo contrario

Perché l’hai fatto?

Questa non è la strada che porta al parco

cane dentro auto occhi

Non mi inganni sai, stiamo andando dal veterinario…

Quando anche il vostro cane vi guarderà con lo stesso sguardo, capirete che quello sarà il momento di espiare tutti i vostri peccati. Gli occhi da inquisitore stanno facendo il giro del web e sicuramente torneremo con questa fantastica rubrica. Vi lasciamo col senso di colpa, il motivo? Non c’è, solamente che queste immagini hanno fatto fin troppo effetto.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sarebbero in grado di schiacciare un pisolino durante un uragano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati