8 foto di cani che assumono degli atteggiamenti incredibili una volta saliti in auto

Molti dei nostri amici a 4 zampe si trasformano letteralmente quando salgono all'interno dei veicoli, tutti si chiedono il perché

I nostri amici a 4 zampe reagiscono in modi assolutamente diversi in base a quelli che sono i loro caratteri quando si tratta di salire in auto. Questo è un dato di fatto che tutti, almeno una volta nella vita, hanno sperimentato. Eppure questi atteggiamenti diversi possono attrarre per diversi e validi motivi.

Ad esempio ci sono cani che non prendono proprio a cuore il fatto di dover salire in macchina e reagiscono in maniera “scomposta”. Altri cani invece adorano salire sulle 4 ruote per farsi un giro, fra questi ci sono senza ombra di dubbio quei cuccioli che non perdono mai l’occasione di mettere la testa fuori dal finestrino.

Infine ci sono quelli che dentro l’auto ci salgono eccome, ma rimangono composti, anche più di molti altri esseri umani. Insomma, la selezione di atteggiamenti diversi è variegata e se vogliamo possiamo trovarne di tutti i gusti. Oggi vi mostreremo quali siano le diverse reazioni canine una volta saliti sul veicolo; buona visione!

Non è un alieno

cane pelo al vento

Possiamo giurarlo

Ehi, vuoi rimanere tutta la giornata fermo lì?

cucciolo con zampa fuori finestrino

Muoviti, dai, ho fretta

Cosa c’è?

cane alto seduto come umano

Non hai mai visto un cane in auto?

La sicurezza prima di tutto

cane alza zampe cintura

Che sia un valido promemoria

Beh, il pisolino in macchina è immancabile

cane dorme su maniglia auto

Più è strano, meglio è

Ehilà, che si dice qui davanti?

cane husky testa sbuca fuori da dietro

Nulla di nuovo eh…

Qualcuno gliel’ha insegnato

cane mette zampa fuori come umano

Per forza, altrimenti è straordinario

Qui non possiamo giurare non si tratti di un alieno…

cane sembra alieno

Pensiamo sia un cane, ma non c’è la certezza

Il vostro amato cucciolo ha mai messo zampa all’interno di un’auto? Se si, come l’ha presa? Ci piacerebbe tanto saperlo, solamente per fare un confronto e chissà, anche una statistica. Nel frattempo continuiamo a gustarci queste meravigliose fotografie, che tanto ci regalano in termini di divertimento ed allegria.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani dispiaciuti ma colpevoli di aver combinato qualche guaio

Articoli correlati