8 foto di cani che con uno sguardo di disapprovazione colpiscono i proprietari

L'espressività dei cani è rinomata, sono in grado di farci capire il loro stato d'animo solamente con uno sguardo, per questo sono speciali

Avete mai raccontato una bugia al vostro cane? Qualcuno di voi ha provato mai a non rispettare una promessa fatta a Fido? In qualche modo siete mai riusciti a tradire la loro fiducia? Se la risposta ad una di queste domande sarà positiva, allora capirete cosa intendiamo oggi per sguardo di disapprovazione.

Quegli occhi dai quali non si può sfuggire in alcun modo, quel piglio così giudizioso, quell’espressione inconfondibile capace di trafiggere qualunque obbiettivo. Di questo parliamo oggi e di quanto sia una arma nelle mani, pardon, nelle zampe dei cani. Si, perché grazie a questo loro potere, possono farci rimangiare tutti gli errori che abbiamo commesso nei loro confronti e non è una cosa da poco.

A darci una mano nella selezione delle giuste immagini ci ha pensato una sfida che sta avendo un certo successo sui social. Il suo nome è DisapprovingDogChallenge e si basa sulla pubblicazione di tutte le foto raffiguranti lo stato d’animo il quale precedentemente vi abbiamo introdotto. Giudicate voi stessi il risultato!

Sappi che questa non te la perdono!

cagnolino pelo albino bianco

Questa proprio no!

Da te non me lo sarei mai aspettato, sappilo

cagnolino collare nero

Da chiunque si, ma da te no

Perché mi hai messo a dieta?

cane pitbull pelo cioccolato

Come hai osato?

Lui non disapprova

cane sguardo molto cattivo

Lui fa semplicemente cambiare idea con le cattive maniere

Ho un dubbio

cane occhi socchiusi dubbio

Ma non so se dirtelo

E quindi mi staresti mentendo eh?

cucciolo di cane naso grande

Perché dovrei crederti?

Mi avevi promesso una sorpresa

cagnolino bulldog occhi socchiusi

Dov’è la mia sorpresa?

Il sospetto di coppia

coppia di bulldog occhi sospettosi

Da quello si che non si scappa

Il mondo social è impazzito per questi cani così dubbiosi, che manifestano dissenso e disapprovazione in ogni loro posa. Ecco cosa spetta a chi osa intraprendere una di quelle strade che vi abbiamo elencato nelle prime righe. Tanta, tantissima critica, i cani sono capaci di questo ed altro, ma noi li amiamo anche per tutto ciò.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sono riusciti ad ottenere il lavoro della loro vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati