8 foto di cani che dimostrano tutto il loro amore per il peluche del cuore

Anche se questi cagnolini probabilmente non concepiscono a pieno il significato del natale, sanno benissimo cosa sia un regalo

Noi esseri umani abbiamo un problema (che può anche trasformarsi, in alcuni casi, in un grandissimo pregio), quello di non accontentarci mai. Delle volte, ad esempio quando si riceve un regalo (poco apprezzato), bisogna sorridere ed accettarlo, proprio come farebbe un cagnolino che per la prima volta riceve un peluche tutto suo.

Sapete in questo caso qual è la differenza tra noi e loro? Il nostro sorriso, per quanto convincente, sarà poco sincero, quello dei cani invece sarà più che sincero, proverrà dal cuore, per quel singolo gesto vi riempirà d’amore proprio come loro sanno fare. Arrivati a questo punto, molti di voi si staranno chiedendo: e quindi?

Quindi con ciò vogliamo introdurvi l’argomento di oggi: cani che per la prima volta ricevono un regalo meraviglioso, che non dimenticheranno mai e con il quale avranno a che fare per molto tempo. Loro sono 8 meravigliosi cuccioli che conoscono il peluche del cuore, quello dal quale non si separeranno mai! Al via la carrellata.

Questione di grandezza

cucciolo con pupazzo troppo grande

L’amicizia è sempre quella

Qui invece è questione di tempo…

cagnolino pastore tedesco

Un po’ usurato l’amichetto, ma sempre amico rimane

Un classico!

cane border collie ciambella

Il naso del cane nella ciambella

Un confronto impari

cane auto confronto altro cagnolino

Sono 2 Vs 1

Si affaccia dalla finestra ogni sera col suo peluche fra i denti

cane finestra con pupazzo

Forse è un modo per salutarmi

Indivisibili

cane beagle con pupazzo blu rosso

Non si separeranno mai

cane con cuscino giraffa

Bel cuscino-giraffa

Un legame “interspaziale”

cane amico alieno pupazzo

Ma che sorriso poi…

Di questi momenti il mondo del web è pieno e sapete perché? Ve lo diciamo noi, perché questi attimi, pur essendo tanti e numerosi, raccontano sempre una storia diversa, fatta si di amore, ma di sentimenti speciali, unici in casi altrettanto isolati. Insomma, ormai avete capito quale sia la parola chiave per descrivere i nostri amici a 4 zampe, non smetteremo mai di usarla…

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che potrebbero insegnarci tutte le regole del viaggio

Articoli correlati