8 foto di cani che hanno escogitato il sistema perfetto per una vita migliore

I cani conoscono il segreto per la felicità perpetua, l'abbiamo sempre sostenuto e non c'è giorno che passi senza che qualcosa ce lo confermi

Ad oggi (se dobbiamo essere onesti, da più di un decennio) i social hanno assunto un’importanza tale per molte persone che nessun evento quotidiano può sfuggire dalla pubblicazione in bacheca. Ciò che mangiamo, ciò che ci diverte, tutto quel che riguarda anche la nostra vita professionale e non, finisce tutto lì.

I cani non fanno eccezione, anzi, sono una componente portante del sistema social e la ragione non è difficile da individuare. I cani sanno come renderci la vita migliore, questo è un dato di fatto. Se chiedessimo ad un amico a 4 zampe quale sia il segreto per la felicità, lui (oltre che non capire nulla), ci fisserebbe in modo tale da farci sorridere…

Capito? Il segreto della felicità sono loro stessi! Ecco perché cerchiamo di far risultare ogni nostra proposizione un elogio nei loro confronti. La nostra è una modalità di ringraziamento, un modo per sdebitarci nei loro confronti. Per farlo diamo vita a delle carrellate di fotografie canine tutte da gustare, ovviamente insieme a voi.

Il cane ha un assistente

cane bastone tra i denti

Soprattutto per le “grosse” questioni

Ecco come immaginiamo il ritiro spirituale dei cani

cane su roccia alta

Namasté

Posso spiegare…

cane allatta gattini

Sono una mamma moderna

L’amico che fa compagnia

cane husky compagnia

Beato chi ce l’ha

Lo stile di vita che tutti desideriamo

cane guanto simbolo

Amici a 4 zampe, insegnateci

Il sorriso di un cane

cane felice a terra

Meraviglia allo stato puro

Ci sembra di averlo visto da qualche parte…

cane simile scooby doo

“Investigheremo” un po’…

Hai detto BISCOTTI?

cane sorriso collare rosso

Dai, ho capito bene, non fare finta di nulla

Non sono semplicemente animali, creature della natura, amici, no, sono molto di più! Intendiamo i cani come l’estensione della nostra anima, come esseri facenti parte della nostra stessa famiglia e questa non è una visione estremista, assolutamente no. Non finiremmo mai di ringraziarli per la loro esistenza!

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani nei casini, adesso cercano timidamente l’aiuto di qualcuno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati