8 foto di cani che non solo sono immensi, ma finiscono per non rendersene conto

Alcuni cani raggiungono dimensioni incredibili e, nonostante nella vita potremmo averne visti tanti, ogni volta sono in grado di stupirci

Da sempre i cani davvero grandi, quello che definiamo non a caso “immensi“, ci fanno sorridere per motivi ben intuibili. Prima di tutto perché spesso sono goffi, quasi impacciati, dei simpaticoni dal cuore d’oro che tutti vorremmo conoscere all’istante. Il secondo motivo è poi quello sul quale ci concentriamo oggi: non riescono a rendersi conto delle loro dimensioni.

Altrimenti non si spiegherebbero l’infinita quantità di foto che troviamo in rete che li raffigura in posizioni divertenti, poco consone, dalle giustificazioni pressoché inesistenti. Tutti questi cani formano li inseriamo nella macro-area del “Voi mi vedete come un gigante, ma io non vi credo e faccio finta di essere grosso la metà dell’effettivo”.

Quest’oggi vedremo assieme 8 cani che rientrano nella macro-area appena citata e cercheremo di analizzare quanto visto. L’obbiettivo sarà uno ed uno soltanto: sorridere (che di questi tempi ce n’è bisogno). Allora ecco a voi 8 scatti di cani davvero immensi, ai quali hanno detto di esserlo, eppure loro fanno finta di non aver compreso.

Pensavamo fosse una coperta

cane nero pelo folto

E che coperta!

Vorrei lavorare ma non posso

cane su proprietario davanti pc

Almeno è quel che ci sembra

Ah ma è un cavallo

cane davvero grande seduto

Dalla regia dicono di no

Gigante (anche no)

cane bianco nero su proprietario

La faccia di questo cagnolone è due volte quella della proprietaria

Sorride per non sentire il peso del “cucciolo”

cane pelo striato

Si, è proprio così

No, ma riuscite a capire le dimensioni?

cane macchie sul volto marroni

Speriamo di si

L’amicone che tutti vorremmo

cane vicino donna anziana

Stupenda questa immagine, davvero

Il compagno perfetto con il quale ballare un lento

cane su due zampe

Tanto la statura è quella

Adesso vogliamo sentire la vostra; si, perché una delle domande che il più delle volte ci salta in mente quando affrontiamo una tematica simile è la seguente: cosa fareste voi di fronte ad un cane gigante, ma di quelli con la “G” maiuscola? Non vediamo l’ora di sentire le vostre opinioni in merito…

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che trasmettono grande motivazione e aiutano, con un sorriso, a superare ogni difficoltà

Articoli correlati