8 foto di cani che possono trasgredire ogni regola che conoscono sulla privacy

Ai cani è permesso, a quanto pare per legge, di non rispettare nessuna norma o regola vigente sullo spazio personale/privacy dei proprietari

Siete nel vostro studio, lavorate ad un progetto che vi sta letteralmente prosciugando, non ce la fate più ma sapete di aver dato il 100% e che alla fine del lavoro avrete compiuto una bellissima opera. In un momento di trans mentale, la vostra attenzione si sposta su un piccolo rumore, quasi impercettibile: la porta che era socchiusa adesso è aperta!

Chi sarà mai? Chi può interrompervi in un momento così importante? Tra l’altro senza esordire con una frase, una parola, un suono umano…Ah, giusto, abbiamo un cane in casa! Non fate in tempo a girarvi che il cucciolo in questione vi salta addosso, in cerca d’amore; per fortuna il progetto è salvo, non ha subito danni, ma voi ve la siete scampata di poco.

Ecco, questo significa trasgredire gli spazi personali! I cani lo fanno spesso ma non hanno colpe, perché non è nella loro natura comprendere un concetto così complesso come quello di “privacy”. Ecco che quindi abbiamo realizzato una carrellata a tema nella quale osserverete cani di ogni dimensione trasgredire lo spazio personale dei proprietari.

Me la ricordavo più comoda questa poltrona

cane grande su poltrona

Chissà perché…

Un risveglio particolare

cane muso su faccia

Mettiamola così

Questo è per non avermi lasciato giocare con mamma l’ultima volta

cagnolini fratelli posizioni

Un regolamento dei conti stile “cucciolo”

Da cuccioli, si passa ad essere adulti

cane labrador seduto testa altro cane

Ma le abitudini restano

Non ho bisogno di una sveglia

cane faccia schiacciata su donna

Quando c’è Pedro in casa

Il sorriso del cane la dice lunga

cane san bernardo dimensioni esagerate

Inappagabile

Vogliamo smettere di ridere

cane grande su mamma distesa

Volere non è sempre potere

Coccole o lavoro?

cane su tastiera del computer

Farò entrambi

A voi è mai capitata una cosa del genere? Avete mai notato questa tendenza canina, quella per la quale ogni spazio è tranquillamente condivisibile? Ci piacerebbe tanto saperlo, sia per farci una risata, ma anche per farci un’idea di quello che è il quadro generale sull’argomento. Nel frattempo fate attenzione, un cane potrebbe “assalirvi” da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che insistono per sapere cosa tu stia facendo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati