La cucciola di cane esce dalla porta per buttarsi nella neve, il video vi strapperà una risata

Per tutta la notte ha nevicato, mamma decide di svegliarsi la mattina e aprire la porta di casa, la cucciola di cane si getta nella neve fresca e affonda letteralmente, il video è una perla

cucciola cane esce porta per gettarsi neve video

“Lei non lo sa ma è qui per questo”, il video di oggi inizia con questa frase enigmatica pronunciata dalla proprietaria. Ovviamente si riferisce alla cucciola di cane che sta cercando in ogni modo di uscire dalla porta di casa per tuffarsi nella neve.

La cucciola di cane esce dalla porta per buttarsi nella neve, il video vi strapperà una risata

Facciamo un passo indietro e cerchiamo di dare senso al contesto: un’intensa nevicata notturna ha preceduto questa bellissima mattina che notiamo nel video.

Fuori c’è circa un metro di neve fresca, pronta per essere spalata o per diventare frutto del divertimento.

Nel nostro caso è la seconda opzione che prevale, ma a giocarci non sarà un bambino, né un ragazzo adolescente, bensì una cucciola di cane di nome Scarlet. La mamma, Christine, conosce alla perfezione la sua cagnolina, sa cosa le piace fare.

Una di queste cose è gettarsi nella neve, perciò quando arriva il momento, non glielo può impedire, non può affatto. La porta si apre lentamente, c’è un piccolo spiraglio attraverso il quale passare e Scarlet lo nota, non se lo lascia sfuggire.

Un fulmine sarebbe stato meno rapido e repentino di questa cucciola, che dal video è appena visibile nel momento in cui esce dalla porta. Quando Christine la spalanca del tutto, c’è già un buco sulla candida neve appena caduta.

Scarlet non è di grandi dimensioni, la neve sfiora il metro di altezza, fatevi due conti e noterete che la cagnolina è completamente scomparsa dalla scena.

La cucciola di cane esce dalla porta per buttarsi nella neve, il video vi strapperà una risata

Dopo pochi secondi durante i quali la proprietaria si lascia andare in una sincera risata, l’amica a 4 zampe spunta fuori più divertita che mai. Cerca di risalire velocemente, forse per gettarsi un’altra volta.

Non è facile uscirne, Scarlet se ne rende conto quasi immediatamente e fatica un po’, ma alla fine è di nuovo fuori, più felice di prima!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane incontra per la prima volta una piccola paperella, tutto lo spettacolo in video