8 foto di cani che rimangono incastrati perché volevano semplicemente salutare

Salutare è un segno di buona educazione, ma per i cani è qualcosa di più, per loro il saluto è parte integrante di una buona amicizia

Il saluto per i cani è qualcosa di fondamentale, nessun tipo di relazione può iniziare con loro senza prima l’ordinario saluto. Esso può essere fugace, creativo, intenso o anche di altri infiniti tipi; basta che ci sia però. C’è però una piccola probabilità che questa “tradizione” finisca per far finire nei guai i nostri amici a 4 zampe, vediamo in che modo.

Quando camminate per strada, c’è sempre la possibilità di beccare, magari dietro qualche cancello, forse dall’altra parte di una staccionata, un cane pronto a farvi le feste. Certo, poi dipende da situazione a situazione (sappiamo che non è sempre rose e fiori ma sorvoliamo…) ma possiamo dire che questo accada una volta ogni tanto.

Ecco, quel cane vi saluterà con tanta gioia, ma rischierà di rimanere incastrato. Succede ed oggi ne abbiamo la prova, anzi, ma che diciamo, le prove. Tanti amici pelosi che per salutare un caro amico o anche uno sconosciuto, sono rimasti incastrati in modo alquanto buffo. Il web ci è venuto in aiuto e noi vi riproponiamo tutto!

Ehi tu, vieni a salutarmi!

cane shiba inu finestre

Sono qui su

Il mio naso vuole conoscerti

cane spunta fuori naso

Anzi, è molto lieto di conoscerla

Qui la gioia è incontenibile

cagnolino husky lingua fuori

Troppo bello per essere vero

Lo sguardo di chi vuole un po’ di coccole

cane felice di conoscere

Come resistere?

Direttamente dall’interno di un saloon

cane dietro porte saloon

Abbiamo incontrato lei

Ciao, non badate a me

cane esce fuori da muro

Tutto nella norma

E quindi tu saresti il mio nuovo vicino

cane bulldog francese

Stringeremo una bella amicizia, sai?

Chi? Dove? Quando?

cane husky staccionata rotta

Queste sono le sue esatte parole

Quanta gioia! Quanta felicità! Sono tutte emozioni che si possono provare durante tutto l’arco della giornata se in compagnia di un cane. Non ci stancheremo mai di dirlo, ma se c’è un elemento che può cambiare in positivo la vita di qualcuno o più di qualcuno, beh, quell’elemento abbaia ed ha una coda.

LEGGI ANCHE: 8 foto che ci fanno capire per quale motivo i cani non gradiscono molto il bagno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati