8 foto di cani che, volendo, dormirebbero anche sul bordo di un cratere

Concedete 5 minuti di puro relax al vostro cucciolo e lui ne approfitterà per farsi un pisolino di quelli buoni, sono incredibili anche per questo motivo

Rimanendo in correlazione col titolo qui sopra vorremmo tanto porvi una domanda alla quale dovrete rispondere sinceramente (la risposta già la conosciamo, o meglio, pensiamo di conoscerla…): avete mai dormito sul bordo di un cratere? Prima che ci prendiate per pazzi, sappiate che a livello figurativo rende parecchio l’idea…

Ok, ci togliamo di mezzo dal mondo delle metafore e cerchiamo di essere quanto più chiari possibili. I cani amano dormire e fin qui siamo tutti d’accordo. Adesso, sappiamo che un pisolino è quanto di più prezioso ci possa essere per un amico a 4 zampe, soprattutto se cucciolo. Questo pisolino può essere così profondo e rilassante che potrebbe svolgersi sul bordo di un cratere!

Adesso che abbiamo ricollegato tutti i fili, capite ancora meglio fino a che punto possano arrivare tutti i cani degni di tale nome. Oggi abbiamo per voi la dimostrazione delle parole precedentemente spese. Abbiamo raccolto solamente per voi (perché vi vogliamo bene, lo ammettiamo) delle foto davvero…superbe, ecco, perciò godetevele, perché meritano!

Almeno ha dove poggiare il muso

cane muso poggiato su divano

Questa si chiama “genio”

Lei adora tenersi le zampette quando dorme

cane husky cucciolo dorme

Dolce, troppo dolce

Datele un cuscino

cucciolo testa poggia su scale

Per favore, è venuto a noi il torcicollo solamente a guardarla

Ci dicono dalla regia che russi

cucciolo di cane bocca aperta

E non poco anche

Voce del verbo “svaccare”

cagnolino cuccia larga

Questi termini tecnici a volte sono indispensabili

Unire due bisogni in uno

cane dorme con testa nella ciotola

Fatto!

Non è né carne né pesce

cane golden a metà tra divano e tavolino

Non è né divano né tavolino

Deformarsi il volto solo per un pisolino di 5 minuti

cane golden appoggiato tubature

Questi sono i cani

Speriamo sia stato tutto di vostro gradimento, perché per noi la composizione di questa carrellata si è tradotta in una serie ininterrotta di risate. Il nostro debole per antonomasia sono i cani che dormono letteralmente ovunque, per rimanere in tema, anche sul bordo di un cratere vulcanico in eruzione…(forse no, in quel momento non dormirebbero).

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che rimangono sorpresi dall’ingegno dei loro amici umani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati