Cuccioli di cane buffi: una serie di video simpatici e carini (VIDEO)

I video di cuccioli di cane buffi impazzano sul web, sono un perfetto antistress dopo una giornata pesante o un ottimo modo per farsi quattro risate

cucciolo di cane dorme dentro ciotola

I video di cuccioli di cane buffi che dormono in maniera bizzarra, magari cadendo dal letto come farebbe il loro compagno di avventure bipede della stessa età, sono un cult. Su internet se ne trovano di tutti i tipi e a essere coinvolte sono tutte le razze.

Esilarante è notare anche come i comportamenti del nostro amico a quattro zampe somiglino sempre di più a quelli umani. Fido che pulisce le zampette sul tappetino prima di rientrare da fuori, una corsetta sul tapis roulant o una passeggiata sulle zampe anteriori per concedersi una verticale acrobatica sono solo alcuni esempi.

Un amore che supera ogni barriera

I video dei cuccioli di cane buffi ci danno anche una grande lezione di vita. Sempre più diffusi, infatti, sono quelli che li vedono alle prese con altri animali. Il nostro amato Fido non fa distinzione, ama chiunque e riesce a essere amico di una mucca, di un gattino, di un anatroccolo (e la lista potrebbe continuare all’infinito).

I legami che si instaurano, alle volte, sono talmente profondi da trasformare immagini divertenti in commoventi, quando per esempio un cagnolino viene separato dalla mucca che se n’è presa cura per una vita intera. Niente paura, però, i contributi che vi proponiamo sono sempre a lieto fine e con qualche sorpresa inaspettata.

Nuotatori provetti (o forse no)

Il bagnetto per il nostro amico a quattro zampe è quasi sempre un momento non tanto amato. Non si arriva ai livelli dei felini che, tranne in rarissimi casi, stanno alla larga dall’acqua nemmeno fosse un veleno potentissimo, ma comunque ci sono diversi quadrupedi che mal sopportano l’immersione in acqua, il sapone e tutte le varie fasi di toelettatura.

Le reazioni che hanno sono davvero esilaranti ed esprimono al meglio lo stato d’animo che vivono i malcapitati che, alla fine, devono cedere e sottostare a quello che decide il proprietario. A tal proposito, potrebbe tornare utile conoscere la frequenza con cui portare Fido a fare il bagnetto per evitare che ne venga danneggiato.

Ululati e versi divertenti

I video dei cuccioli di cane buffi ci mostrano un ampissimo repertorio di ululati e versi che poco hanno a che vedere con ciò che ci aspetteremmo da loro. Alcuni suoni sembrano simili a quelli che facciamo noi bipedi e i comportamenti che assumono ci ricordano sempre più spesso quanto vivere a stretto contatto l’uno con l’altro ci abbia fatto trovare moltissimi punti in comune.

Lo dimostrano il cane che si diverte a salire sullo scivolo al parco giochi o i balli a tempo di musica che ricordano il John Travolta degli anni ’80. Ma non finiscono certo qui: guardare per credere!

“Mi dichiaro colpevole, vostro onore”

Come non menzionare gli amici a quattro zampe distruttivi, ma onesti. Sul web sono comunissime le testimonianze di amici a quattro zampe che, dopo aver distrutto scarpe, divani e cuscini, sono talmente corretti da confessare di essere stati loro. A volte anche perché messi alle strette.

Le facce, le espressioni e i modi con cui cercano di chiedere scusa e con le quali ‘promettono’ di non farlo più sono da Oscar. Lo dimostra questo video, ma ce ne sono tanti altri a conferma.

La convivenza, un ostacolo o un momento di ilarità?

I video dei cuccioli di cane buffi ci dimostrano anche come la convivenza tra esemplari della stessa specie possa essere più o meno pacifica. In questo caso non è mai un problema, ma a volte non fila tutto liscio come ci si aspetterebbe.

Le interazioni tra cani possono essere davvero molto divertenti e strapparci ancora una volta un sorriso. Se non abbiamo la fortuna di avere un amico a quattro zampe che improvvisi un live per farci ridere, possiamo sempre ricorrere al web: non ci delude mai.

Benvenuto, autunno!

L’arrivo dell’autunno è molto meglio di qualsiasi parco divertimenti, almeno agli occhi del nostro amato Fido. Sono molto frequenti i filmati, infatti, che immortalano veri e propri tuffi in montagne di foglie secche ai lati del vialetto di casa.

Tunnel, corse sfrenate, ed euforia ci mostrano quanto un amico a quattro zampe riesca a essere felice con poco. A lui basta sapere che gli vogliamo bene e condividere momenti di gioia come questo con chi considera famiglia: nulla di più.

Cani e bambini, un amore per la vita

Chi è appassionato di quadrupedi, e magari ha la fortuna di averne adottato uno, sa quanto questi straordinari esserini siano capaci di dimostrare amore incondizionato anche verso i più piccoli. Con una corretta presentazione, e nel rispetto della natura di tutti gli attori in gioco, i video di cuccioli di cane buffi sono la testimonianza di come Fido possa prendersi cura di un neonato come fosse una tata.

Nostro figlio potrebbe fargli di tutto, lui rimarrebbe impassibile e sempre pronto a una sessione di gioco. Non dimentichiamo, però, che il cucciolo di uomo deve imparare a rispettare il suo compagno di avventure e che non tutto è lecito.

Inoltre, si tratta sempre di animali con un’alta dose di istinto: i momenti insieme vanno sempre supervisionati da un adulto. A tal proposito, potrebbe tornare utile sapere perché i cani si legano ai bambini.

Golden Retriever, un concentrato di tenerezza

Tutti gli amici a quattro zampe, con pedigree o senza, sono protagonisti dei momenti più divertenti raccolti su internet. Il re dei filmati divertenti, però, è senz’altro lui: il migliore amico dell’uomo per eccellenza.

Si tratta, infatti, di una razza che riesce a instaurare un rapporto bipede-quadrupede davvero eccezionale e l’interazione tra umani e cani può dare vita a sketch da fare invidia al miglior cabarettista sulla piazza.

Giocano con qualsiasi cosa gli capiti sotto tiro e amano i dolci come nessun altro. Inoltre, una bella passeggiata al supermercato, nel carrello progettato ad hoc per i nostri amici a quattro zampe, può trasformarsi in un’avventura senza precedenti.

I cuccioli che rapiscono il cuore

I video dei cuccioli di cane buffi sono delle vere e proprie pillole di buon umore. La dolcezza che sono in grado di trasmettere, soprattutto quando sono ancora piccoli, è straordinaria.

Ecco allora che dei bicchieri di carta diventano delle cucce improvvisate oppure una passeggiata in montagna li trasforma in temutissimi lupi. A tal proposito, ecco perché il cane ulula.