8 foto di cani incredibilmente identici a celebrità e volti noti del web

Qualcuno ha ben pensato di cercare delle somiglianze tra alcuni amici a 4 zampe e dei volti noti della rete, il risultato è imperdibile

Sono tanti i motivi per i quali amiamo i nostri amichetti a 4 zampe ed oggi non staremo qui ad elencarli altrimenti non ci basterebbero 2 mesi; no, oggi vogliamo rendervi partecipi di una scoperta, ma che diciamo, di più scoperte che a noi hanno lasciato con la bocca spalancata. Sono cani incredibilmente identici ad alcune celebrità o volti noti del web e del cinema.

Ne vedremo di tutti i colori, perché non parliamo di semplici somiglianze ma di veri e propri sosia. La prima volta per noi è stata indescrivibile, osservare ogni singolo dettaglio ci ha fatto sorridere e capire perché un giorno senza cani non è un giorno felice. Con questa affermazione siamo d’accordo tutti quanti no?

Nella speranza che tutti abbiano risposto positivamente, vi proponiamo questa carrellata di immagini e confronti formidabili, ai quali sarà difficile resistere, ve lo assicuriamo. Preparatevi, tenetevi forte perché ciò che vedrete vi “stenderà” dalle risate ma non perdiamoci in chiacchiere ed iniziamo!

Dobby di Harry Potter

cagnolino assomiglia dobby harry potter

Sei tu?

Sid dell’Era Glaciale, che spettacolo!

cucciolo uguale sid cartone

Sono identici!

Si, poi abbiamo degli spolverini

cagnolino bianco assomiglia spolverino

Giusto per rimanere sul tema celebrità…

Qualcuno ha detto Harrison Dog?

cane golden retriever sorriso

Pardon, Ford…

Notate differenze?

cucciolo piccolino forma pallina

Noi no, per niente

Separati dalla nascita

cane assomiglia animale marrone

Più o meno

Oh no, Maggie May!

cagnolino uguale a maggie may

Piccolissime coincidenze

Una volta lavoravano assieme

cane con fascetta sportiva

Tanto tempo fa

Queste comparazioni a dir poco spettacolari sono frutto dell’ingegno e del lavoro di innumerevoli utenti sui social. Possiamo tranquillamente che l’obbiettivo professato fin dall’inizio sia stato raggiunto, ovvero quello di sorprendere. Detto ciò, non vediamo l’ora di riportarvi tante altre immagini come queste, che per noi sono letteralmente oro!

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non sanno resistere un secondo senza fare gli spioni

Articoli correlati