La cucciola Border Collie e il suo primo giorno di “lavoro”, il video è spaziale

Per questa piccola cucciola Border Collie è il momento di affrontare il primo giorno di "lavoro", il video è meraviglioso

È un’esperienza che prima o poi accomuna tutti quanti nella vita di tutti i giorni. Quando diciamo “tutti quanti” includiamo anche questa piccola cucciola Border Collie nel video odierno. La piccola infatti è chiamata ad affrontare il suo primo giorno di “lavoro”; un evento speciale, che tutti ricordano e che anche lei non dimenticherà tanto facilmente.

La cucciola si chiama Ciara ed è una cagnolina dalla simpatia unica ma anche dalla gigantesca determinazione. La contraddistingue, insieme ai fratelli, un carattere molto acceso, un modo di fare che ha fatto immediatamente innamorare il suo proprietario, Daire Byrne, la sua famiglia. Daire è molto fiero dei suoi amati amici a 4 zampe, amorevoli ed affettuosi ma anche dediti all’attività di famiglia.

Dobbiamo sapere che la famiglia di Daire è da più di 5 generazioni che ha una fattoria ed un pascolo proprio nel sud della Scozia. Si tratta di una gestione meticolosa ed eccezionale, che non sarebbe mai possibile senza l’ottimo supporto dei cani Border Collie. Anche loro sono una tradizione di famiglia e da sempre rappresentano il vero polo centrale dell’attività. Nulla sarebbe più lo stesso senza creature come Ciara, la protagonista di oggi.

ciara cucciola primo giorno di lavoro attività

Nel video osserviamo, come già anticipato, il primo giorno di “lavoro” della piccola Ciara, una cagnolina unica che fin da subito ha voluto mettere in chiaro alcune cose fondamentali. Lei è ferma in ciò che fa, irremovibile e tutti a casa lo sanno. Ciò che però è davvero sorprendente è il fatto che Ciara sia un mix perfetto fra dedizione e affetto, un mix assolutamente irresistibile.

ciara cucciola border collie video popolare

Queste poche parole, queste poche immagini, sono la causa per la quale tutti nel mondo del web si sono innamorati follemente di questa cucciola Border Collie. Se proprio dobbiamo fare una previsione per il futuro della piccola amica a 4 zampe, non potremmo che affermare solo cose belle.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo Samoiedo è molto confuso sul “mangiare”, il video

Articoli correlati