8 foto di cani in cui non c’è una cosa che abbia un senso logico

Delle volte i cani smettono di funzionare e decidono di fare cose che in altre non farebbero, ecco perché sono speciali per noi

Ci sono dei momenti nella vita in cui ci si blocca e si pensa, si pensa a migliaia di cose senza arrivare ad una conclusione. Adesso, in quei momenti l’essere umano si ferma, ragiona sul senso logico della vita, sui suoi problemi, su quelli che sono i suoi sogni; i cani no, i cani in quei momenti si trasformano in delle macchine rotte e malfunzionanti.

Il loro cervello smette di funzionare per qualche secondo, quel che basta per compiere delle azioni sconsiderate, figlie di una logica erronea, diversa dalla nostra. Insomma, avete capito cosa intendiamo, sono quegli istanti in cui porsi della domande non servirebbe a nulla, perché finireste solamente per esasperare l’insensatezza del momento.

Oggi abbiamo raccolto qualcosa in merito, qualche scatto, qualche istantanea che ci ricorda perché i cani sono unici al mondo. 8 immagini di cani che sono andati in tilt e che per qualche strano motivo a noi ignoto hanno iniziato a fare cose che in altre occasioni non avrebbero mai fatto. Ci sembra la spiegazione più azzeccata di tutte. Buon divertimento!

Pronto per la gara di ballo?

cane golden con le scarpette

Le scarpette ce l’hai?

Voleva prendersi la coda

cane golden si morde la coda

Alla fine è la coda che ha preso lui

Si, perché non mordere le porte…

cane golden morde porta

Noi lo facciamo sempre, soprattutto nel tempo libero

Leggi della fisica? Pff, quelle sono per gli sfigati

cane seduto in modo strano

Sono io che detto le leggi della fisica

È così da qualche minuto…

cane husky bianco e nero

Sta iniziando ad inquietarmi

Buone le pietre…

cane nero mangia pietre

Come il cane di prima con la porta, qui però è un livello superiore

Verso la libertà!

cane gioca con bastone di legno

Questo me lo riporto a casa, costi quel che costi

Dai, è ora di andare a scuola

cane scuola di guida

Mi raccomando la cintura

Adesso viene la parte più difficile, quella in cui tutto ritorna alla normalità, dove nella vostra mente ci sondo dei residui di no sense ma cercate di non pensarci, perché come abbiamo detto, sarebbe solamente inutile. Realizzare che è tutto finito e che i cani sanno essere tenerissimi e dolci, anche quando qualche malfunzionamento del sistema li fa impazzire.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che fanno della semplicità la loro arma segreta

Articoli correlati