Bulldog inglese torna alla normalità dopo le vacanze di Natale (VIDEO)

La fine delle vacanze sono difficili, non solo per i padroni, ma anche per i cani; qui si vede come un Bulldog inglese torna alla normalità

Il ritorno alla normalità è sempre difficile dopo le vacanze natalizie; in questo video un cucciolo di Bulldog inglese torna alla normalità insieme ai suoi padroni. Le feste natalizie sono terminate e ormai ogni addobbo e decorazioni sono spariti dalle case delle persone. Questo Natale è stato diverso per tutti a causa della pandemia da Covid-19; si è rimasti quindi molto a casa e gli affetti intimi si sono rivelati essere quelli più forti.

Bulldog inglese torna alla normalità dopo le vacanze di Natale (VIDEO)

Il padrone del Bulldog inglese Reuben tra la pandemia e le vacanze natalizie era sempre a casa; il cucciolone era molto felice per questo. La fine delle feste però combaciano con il rientro a lavoro del padrone di questo peloso e anche Reuben sente la differenza. La sua routine è ripresa, non c’è più alcun albero di Natale da guardare e il padrone non può dedicare lo stesso tempo che dedicava al peloso.

Bulldog inglese torna alla normalità dopo le vacanze di Natale (VIDEO)

Il Bulldog inglese dorme tutto il giorno e non appena il suo padrone torna a casa comincia a giocare con lui; il piccolo è felice di rivedere nuovamente il suo papà a casa e sicuramente non capisce perché non è più a casa come prima. Ecco tutti i giochi che i cani adorano: alcuni sono davvero sorprendenti.

La pandemia e il Natale hanno interessato tutto il mondo, coinvolgendo perfino i cuccioloni a quattro zampe; i padroni di questo cane hanno deciso di condividere con il mondo del web come il Bulldog inglese torna alla normalità. Tuttavia, gli stessi padroni si sono resi conto del cambiamento di routine propria e del peloso; cercano infatti di rendere comunque felice il proprio cane. Il cucciolo di cane è felice? Ecco tutti i modi per capire se sta davvero bene. Per questo hanno deciso di filmare il cane e di condividere il video con il mondo del web. Nel video dolcissimo si vede il cane che gioca e che viene coccolato dal suo padrone.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come un Un cucciolo di Bulldog inglese si prepara per dormire sul letto dei padroni (VIDEO)