8 foto di cuccioli dalla gioia incontenibile, il loro sorriso è contagioso

Tra gli effetti benefici dell'adottare un cane, uno dei più immediati è sicuramente la gioia travolgente che questi amici a 4 zampe riescono a trasmettere

Affidarsi alla gioia incontenibile di un cane è sempre la miglior cosa da fare; quando tutto sembra andare storto, quando nulla gira come vorresti, quello è il momento di lasciarsi andare e dedicarsi all’amore per i cani. Forse loro non se ne rendono pienamente conto (ed è il bello della questione) ma sono la ragione della felicità di milioni di persone.

Pensateci un secondo: quanto è potente lo sguardo di un cane? Quante cose riesce a comunicare con una sola occhiata, anche se di sfuggita? Pensiamo che sia una delle cose più incredibili che la natura possa dimostrare! Tante persone lì fuori hanno bisogno di una carica, il mondo dei cani è una fonte inesauribile in tal senso.

Oggi siamo tornati con delle immagini provenienti dalla magnifica realtà che è l’internet. Il filo conduttore sarà, per l’appunto, la felicità trasmessa dai cani, quell’incontenibile voglia di essere sempre sul pezzo, per distinguersi e per farsi amare. Sanno come fare? Certo che lo sanno, le immagini qui di seguito parlano da sole…

Mi concede questo ballo?

cani ballano in coppia

Ma certo che si! Onorato!

No, no, per me è il radiatore

cagnolino controlla motore auto

Se lo dice il cane, ha ragione

E se delegassi al mio cane la passeggiata con gli altri cuccioli

cane tiene a bada gli altri

La mente di un genio

Baby dog-sitter?

cane trasporta cuccioli

Come lo chiamiamo?

Nei prossimi giorni a nord ci sarà un freddo cane

cagnolino condizioni meteo

Calzava a pennello

Riflessi rivedibili

cane frisbee sul collo

Mettiamola così

Chi siamo noi? Un’armata!

cuccioli su un passeggino enorme

E cosa vogliamo? Tante coccole!

So che non è vero

cane incontra statua simile

Ma posso restare a giocare con lui?

Speriamo davvero che questi cani, anche se in minima parte, vi abbiano lasciato qualcosa. Non è una cosa banale, non è una frase di circostanza, è un augurio sincero, che solamente la potenza dell’amore canino riesce a rendere realtà. Sono esseri speciali, creature dai pregi infiniti, sono i nostri migliori amici, non dimentichiamolo.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani di fronte ai quali è impossibile qualunque tentativo di rimanere impassibili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati